Long Covid-19: quali sono i vostri sintomi?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Long Covid

7 risposte

37 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutte e tutti,

Come state oggi?

Alcuni pazienti affetti dal COVID-19 non hanno ancora recuperato la salute mesi dopo essere stati infettati. I loro sintomi persistono, continuamente o ad intermittenza, riappaiono all'improvviso, oppure sperimentano nuovi sintomi che in precedenza li avevano risparmiati.

Quali sono i sintomi che continuate a sentire? Sono continui o intermittenti? Cosa dice il vostro medico?

Non esitate a condividere i vostri commenti qui di seguito, le vostre testimonianze sono preziose!

Buona giornata,

Baptiste del team Carenity

Inizio della discussione - 29/12/20

Pubblicato il

Come dicevo prima, ho sentito sintomi come febbre e grande stanchezza ma il mio tampone è risultato negativo due volte. Comunque non si sa ancora esattamente quali sintomi reali esistono. 

Pubblicato il

Cari membri @mariangela.lapalombara@Mauriziofiorentini@Francesco@LionSa@Mary0198@teodora.roccisano‍ avete visto questa discussione? Conoscete delle persone affette dal covid-19? Volete condividere con @isidorino‍? La vostra esperienza ci sarà utile. Un caro saluto.

Pubblicato il

Cari nuovi membri, @Marinella1972@Giuseppe.Ragusa@Sammybassotto@RobertaGuidotti@amineQE@Latitty62‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? Quali sono i sintomi che continuate a sentire? Sono continui o intermittenti? Cosa dice il vostro medico? La vostra esperienza ci sarà molto utile. Un caro saluto emoticon bye

Pubblicato il

Ciao a tutti, il Covid fortunatamente l'ho avuto in modo asintomatico, solo tre giorni senza sentire nessun sapore né  odore. La stanchezza e i dolori oramai fa parte della malattia e non ho notato cambiamenti particolari.

Pubblicato il

Grazie mille @RobertaGuidotti‍ per il tuo contributo. Molto gentile e interessante. 

Pubblicato il

Cari membri @ddt-72‍ @Antonella84‍ @Pier Paolo‍ @jieyang‍ @PennyS‍ @Marti05‍ come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo pubblicato una nuova testimonianza sul long covid. Vi allego qui il link: 

https://member.carenity.it/rivista/testimonianze/long-covid-e-impossibile-per-me-tornare-al-mio-lavoro-perche-questi-sintomi-sono-cosi-invalidanti-ogni-giorno-966

Non esitate a condividere le vostre esperienze con noi o le vostre domande. La vostra opinione ci sarà utile. Un caro saluto. 

Pubblicato il

Un nuovo articolo sul long covid e il suo impatto sulla vita quotidiana dei membri Carenity è disponibile. Vi allego qui il link: 

https://member.carenity.it/rivista/attualita/long-covid-qual-e-il-suo-impatto-sulla-vita-quotidiana-dei-membri-di-carenity-978

@rosyvallifuoco@ddt-72@Antonella84@Pierpaolo@jieyang@mammadiAlessandro‍ Non esitate a condividere la vostra esperienza a riguardo. Grazie mille in anticipo