- Home page
- Interagisco
- Forum
- Long Covid
- I trattamenti del Long Covid
- Come trattate il Long Covid-19 (covid lungo)?
Come trattate il Long Covid-19 (covid lungo)?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Long Covid
4 risposte
28 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 09/12/20 à 17:37
Buongiorno a tutti,
Come state oggi?
Da quanto tempo sentite i sintomi del Covid-19? Che trattamento state prendendo per alleviare i sintomi? È efficace?
Non esitate a condividere i vostri commenti qui sotto, le vostre testimonianze sono preziose!
Buona giornata,
Baptiste del team Carenity
Inizio della discussione - 19/01/21
Come trattate il Long Covid-19 (covid lungo)? https://www.carenity.it/forum/long-covid/i-trattamenti-del-long-covid/come-trattate-il-long-covid19-covid-lungo-3337Pubblicato il 19/01/21 à 12:40
Cari membri @Pier Paolo @jieyang @anastasialeeb @isidorino @Oblivion85 @Ladyfox88 @MARYPOPPINS @Valeria21 avete visto questa discussione? Conoscete delle persone affette dal covid-19? La vostra esperienza ci sarà utile. Un caro saluto.
Pubblicato il 19/01/21 à 18:00
@Baptiste Ciao, sì ho visto la discussione ma per fortuna non ho avuto Covid e nemmeno i miei familiari.
Pubblicato il 22/01/21 à 10:53
Grazie mille @Ladyfox88 per il tuo contributo. Ottima notizia
Cari nuovi membri @Velvet.aliien @Cristina1994 @laracroft44 @barbaranapoli @mikelosc @Giovannacaska avete visto questa discussione? La vostra esperienza ci sarà utile
Pubblicato il 11/03/21 à 16:57
Cari membri @Rosa1968 @Sofyste @FI-anina @Francauneddu @Gaerandir @lorenzo82 come state oggi? Avete esperienze da condividere con il covid-19? Da quanto tempo sentite i sintomi del Covid-19? Che trattamento state prendendo per alleviare i sintomi? È efficace? Grazie tanto in anticipo per i vostri contributi. Un caro saluto.