Come trattate il Long Covid-19 (covid lungo)?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Long Covid

4 risposte

28 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutti,

Come state oggi? emoticon wink

Da quanto tempo sentite i sintomi del Covid-19? Che trattamento state prendendo per alleviare i sintomi? È efficace?

Non esitate a condividere i vostri commenti qui sotto, le vostre testimonianze sono preziose!

Buona giornata,

Baptiste del team Carenity

Inizio della discussione - 19/01/21

Pubblicato il

Cari membri @Pier Paolo@jieyang@anastasialeeb@isidorino@Oblivion85@Ladyfox88@MARYPOPPINS@Valeria21‍ avete visto questa discussione? Conoscete delle persone affette dal covid-19? La vostra esperienza ci sarà utile. Un caro saluto. 

Pubblicato il

@Baptiste Ciao, sì ho visto la discussione ma per fortuna non ho avuto Covid e nemmeno i miei familiari.

Pubblicato il

Grazie mille @Ladyfox88‍ per il tuo contributo. Ottima  notizia emoticon bye

Cari nuovi membri @Velvet.aliien@Cristina1994@laracroft44@barbaranapoli@mikelosc@Giovannacaska‍ avete visto questa discussione? La vostra esperienza ci sarà utile emoticon occhiolino

Pubblicato il

Cari membri @Rosa1968@Sofyste@FI-anina@Francauneddu@Gaerandir@lorenzo82‍ come state oggi? Avete esperienze da condividere con il covid-19? Da quanto tempo sentite i sintomi del Covid-19? Che trattamento state prendendo per alleviare i sintomi? È efficace? Grazie tanto in anticipo per i vostri contributi. Un caro saluto. 

Discussioni più commentate