/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Malattia di Parkinson

4 risposte

52 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Mio marito è ammalato di MdP precoce da 18 anni; ci hanno consigliato l'utilizzo del Benerva Vit. B1 iniettabile 2 volte alla settimana.
Qualcuno ha esperienza diretta?
Grazie

Inizio della discussione - 02/12/19

Benerva vitamina B1
1

Pubblicato il

Qualcuno può aiutare @PAULATERRENI‍? cari membri @Betano@Sarara@Cristina_B@Aledbr86@annette53@brunopizza50@Perceval@Enricalilly‍ avete qualche esperienza o consigli da condividere con noi? Vi ringrazio tanto in anticipo emoticon cuore

Benerva vitamina B1

Pubblicato il

Cari membri @Starbene@Freccia@gazi60@angelas‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro. La vostra esperienza sarà utile alla comunità. Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Benerva vitamina B1

Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti. Cari membri @Gattorosa@Paola6@gianniza@lucia.marzo@Freccia@gazi60‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? Conoscete questo farmaco? Potete aiutare il nostro membro condividendo la vostra esperienza? Grazie mille in anticipo emoticon occhiolinoemoticon occhiolino

Benerva vitamina B1
1

Pubblicato il

@PIRA64 hi il MP da 8 anni. Un tre anni fa, dopo aver visto i benefici delle punture di Vit B1 ho provato per circa tre mesi. Premesso che il mio neurologo non era d’accordo. In effetti per me non è cambiato niente, ne in positivo ne in negativo   Ciò non significa che non possa essere efficace per un altro paziente - ognuno di noi ha io suo Parkinson