Forum Menopausa

  •  49 membri
  •  42 discussioni

Scheda malattia

Menopausa

avatar tania15

avatar Michela.71

avatar Baptiste

Ciao Luigi. Io come tua moglie dopo 14 anni dal tumore primario al seno,a dicembre 2022 ho scoperto metastasi ai tessuti molli zona cervicale e all'osso ioide sotto il mento. La cura é chemio a compresse +1siringa al mese di enantone +gosuran compresse e devo dire che fatta la pet a Giugno le cellule stanno perdendo forza e la massa sotto al collo e addirittura scomparsa. Ti volevo anche dire però di non basarti troppo sui markers perché spesso sono falsi positivi o negativi. A me per esempio sia 14 anni fa che ora con la recidiva sono sempre buoni. Quello che conta molto sono gli esami strumentali.

Vedere il miglior commento

avatar Tempesta

avatar Baptiste

avatar lisailcognome

Ciao io sono stata operata la prima volta nel 2010, quadrante e mastectomia, chemio più herceptin per un anno. L'anno scorso durante una mammografia di controllo nuovo tumore all'altro seno, questa volta presi anche 9 linfonodi, nonostante fossero passati appena dieci mesi dall'ultimo controllo e con i marcatori nella norma. Un colpo. Mastectomia nuovamente (fuori due!) stavolta niente ricostruzione per mia scelta, chemio, radio, di nuovo herceptin più terapia ormonale. Una brutta storia, sono molto depressa dal punto di vista psicologico e non so se riuscirò mai a riprendermi. 

Vedere il miglior commento

avatar Baptiste

avatar Baptiste

avatar IMAKA

avatar Paola11

avatar Baptiste

avatar polveredistelle

avatar Nanetta94

avatar Baptiste

avatar SabrinaBar

avatar virgui

avatar polveredistelle

avatar LornaScott

avatar Marzia69

avatar Baptiste

avatar Grace63

avatar Baptiste

avatar Mariar

avatar Baptiste

avatar lisailcognome

avatar Baptiste

avatar lisailcognome

avatar Danael

avatar Baptiste

Esprimi la Sua opinione

Indagine

Indagine

Come hai vissuto la tua diagnosi?

Indagine