https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

Ocrelizumab

Pubblicato il

Ciao, i primi di dicembre ho fatto la seconda infusione, la 1° intera dose, a parte essere molto stanca per tutte le ore passate in dh non ho effetti indesiderati da riportare. Ho solo un dubbio, forse è  solo una coincidenza, in corrispondenza ho perso dei capelli e parte del sopracciglio, che sta già ricrescendo. Voi avete notato qualcosa di simile?

Ocrelizumab

Pubblicato il

Cari membri @MaurizioMatta@Fmarto@Lally82@Anto-Nella@CarmelaD.60@AntonyAntony‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @beja1204‍? Grazie mille in anticipo emoticon occhiolino

Ocrelizumab

Pubblicato il

ciao @neretta‍ ho cambiato medico !!mi hanno proposto l'ocrelizumab!! mi puoi aggiornare sulla tua situazione ? Come stai ?reazioni positive o negative che stai provando !spero tu stia bene !!

Ocrelizumab

Pubblicato il

Cari nuovi membri @Paola.felicini@FrancescoBevilacqua@Luthor@Lulu’1234‍ avete visto questa discussione? Assumete Ocrelizumab? O un altro trattamento? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Ocrelizumab

Pubblicato il

Ciao a tutti @stefania62@Cicciolotta@chiarapia@umberto66@Mauras@EricLM‍ avete visto la nostra discussione? Conoscete Ocrelizumab? Quale farmaco assumete per la vostra SM? Grazie tanto in anticipo per i vostri contributi emoticon occhiolino

Ocrelizumab

Pubblicato il

Ciao a tutti. Io assumo Fingolimod da tre anni, mi sento molto meno stanco. Un saluto