- Home page
- Interagisco
- Forum
- Trombosi venosa
- La tua opinione sui trattamenti per le malattie cardiovascolari
- Applicazioni per smartphone
Applicazioni per smartphone
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Trombosi venosa
3 risposte
49 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 02/02/17 à 16:49
buongiorno a tutti, premesso che non ho molta dimestichezza con le nuove tecnologie ed internet, volevo domandare se qualcuno di voi utilizza delle app specifiche per conservare la propria documentazione medica quali referti e analisi. Mia figlia mi ha suggerito di fotografare direttamente tali documenti ma trovo tale metodo un po disordinato in quanto tali documenti si mecolano con le foto di tutti i giorni...
avete qualche esperienza in tal senso?
grazie a tutti, buona giornata
Stefano
Inizio della discussione - 06/02/17
Applicazioni per smartphone https://www.carenity.it/forum/trombosi-venosa/la-tua-opinione-sui-trattamenti-per-le-malatti/applicazioni-per-smartphone-1079Pubblicato il 06/02/17 à 10:59
Ciao Stefano,
questo topic mi interessa, lo seguo.
Io non sono una grande esperta, però ultimamente sto utilizzando una App che mi permette di fare questo di cui parli: faccio una foto ai referti e me li archivia automaticamente nel mio profilo. La App si chiama Amyko ed è gratuita, poi non sono sicura di aver ben capito ma mi pare abbiano un braccialetto per condividere le informazioni in caso di emergenza ma ancora non l'ho acquistato.
Pubblicato il 09/10/20 à 12:15
Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Gianluigi1961 @antonio01 @RosannaPiccinelli @Sandra @dony54 @Ilvoducci Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo