/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Trombosi venosa

3 risposte

49 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

buongiorno a tutti, premesso che non ho molta dimestichezza con le nuove tecnologie ed internet, volevo domandare se qualcuno di voi utilizza delle app specifiche per conservare la propria documentazione medica quali referti e analisi. Mia figlia mi ha suggerito di fotografare direttamente tali documenti ma trovo tale metodo un po disordinato in quanto tali documenti si mecolano con le foto di tutti i giorni...

avete qualche esperienza in tal senso?

grazie a tutti, buona giornata

Stefano

Inizio della discussione - 06/02/17

Applicazioni per smartphone

Pubblicato il

Ciao Stefano, 

questo topic mi interessa, lo seguo.

Io non sono una grande esperta, però ultimamente sto utilizzando una App che mi permette di fare questo di cui parli: faccio una foto ai referti e me li archivia automaticamente nel mio profilo. La App si chiama Amyko ed è gratuita, poi non sono sicura di aver ben capito ma mi pare abbiano un braccialetto per condividere le informazioni in caso di emergenza ma ancora non l'ho acquistato. 

Applicazioni per smartphone

• Animatore della community
Pubblicato il

Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Gianluigi1961@antonio01@RosannaPiccinelli@Sandra@dony54@Ilvoducci‍ Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon bye

Discussioni più commentate