Esperienze da condividere con valvola mitrale

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Arteriosclerosi

5 risposte

88 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buonasera io nell'agosto si quest'anno nn sn stata bene mancanza fiato stanchezza nel settembre ho avuto dolore al polpaccio sinistro sn andata al ps e mi hanno subito ricoverata in ospedale avevo una trombosi venosa profonda in più embolia polmonare bilaterale e mi hanno scoperto problemi al cuore..... all' inizio nn erano fiduciosi sulle mie condizioni...... qualcuno ha avuto tutto questo?

Inizio della discussione - 13/11/17

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @Sanchitos‍ e grazie del tuo contributo emoticon occhiolino

Qualcuno vuole condividere la sua esperienza con noi? 

Buona giornata. 

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao Sanchitos,
Vorrei farti una preghiera. Puoi dirci se nei tuoi esami, prima che tu avessi la trombosi venosa, l'embolia polmonare e i problemi a cuore, c'erano delle cose che non andavano?
Su quali parametri i valori erano sballati?
Te lo dico perchè conosco un dottore che aveva il colesterolo alto e non faceva nulla per evitare che salisse a 270. Risultato: INFARTO   (che lui attribuisce ad ereditarietà!).
Come sarebbe bello se noi pazienti ci informassimo su quello che rovina la nostra salute ed evitassimo di arrivare alla malattia, invece che cercare di porvi rimedio una volta che questa è arrivata...

Pubblicato il

Visto che ci dobbiamo fare curare, sarebbe utile avere anche storie, giudizi, testimonianze sul funzionamento delle strutture sanitarie pubbliche e private e delle casse sanitarie, è possibile questo ?

Pubblicato il

@Gnocchi‍ @Flachtenai‍ @Sofyver‍ @Mancusoiolanda‍ @Turchese‍ @ruggia‍ @Mary86‍ @ParentiVeronica40gmail.com‍ @Psicodice‍ @Pierluigi62‍ @rosa.brunacci‍ @silvia83‍ @Nannare‍ @Baranci‍ @Ginevra74‍ @massycara‍ @secondo‍ @laterra‍ @ferrari75‍ @danielv‍ @mgrace‍ @Paolinaangelo‍ @Sonik9‍ @erreby‍ @mARY2014‍ @e653201‍ @rossana‍ @maioli‍ non esitate a condividere le vostre esperienze in questa discussione. Grazie mille in anticipo.

Pubblicato il

Cari membri @Zuanne1951@RubinoSilvana@GiorgioLapitari@Rosarioagerola@ocaassassina@ctumino‍ come state oggi? Avete visto la nostra discussione? La vostra esperienza ci sarà molto utile. Grazie in anticipo per la comunità emoticon bye

Discussioni più commentate