/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Arteriosclerosi

8 risposte

91 visualizzazioni

Tema della discussione

Baptiste
Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti.

Come state? Come si svolge il confinamento? Non esitate a parlare tra di voi delle vostre attività quotidiane, di ciò che vi fa sorridere o che vi spaventa, per sostenervi in questo momento difficile!

Inoltre, avete letto i nuovi articoli di Carenity che vi ricordano le raccomandazioni generali e specifiche riguardanti il coronavirus? Allego i link qui sotto:

https://member.carenity.it/rivista/attualita/coronavirus-e-malattie-croniche-692

https://member.carenity.it/rivista/attualita/coronavirus-cosa-dobbiamo-sapere-688

È particolarmente importante per i pazienti con malattie croniche come le malattie cardiovascolari leggere le raccomandazioni, al fine di ridurre il rischio di complicazioni in caso di infezione.

Buona giornata e forza emoticon heart

Inizio della discussione - 24/03/20

Malattie cardiovascolari e coronavirus: quali raccomandazioni?
rosarialia
Pubblicato il

Grazie per il sostegno caro @Baptiste‍ e grazie per tutte queste informazioni. Forza guerrieri! 

andrea76
Pubblicato il

Avete ricevuto istruzioni particolari dai medici? io nessuna informazione. Cerco info su internet. 

Baptiste
Pubblicato il

Cari membri @ZiaPatty@cicciocha@joegassi@RiccardoFiore@salvatore.cataldo-ju24‍ avete visto questa discussione? Come si passa la quarantena per voi? Non esitate a condividere esperienze con noi. Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

1

lucaDeada
Pubblicato il

Io continuo ad assumere il trattamento. Mi è stato consigliato di farlo. E poi resto a casa. Esco soltanto per andare alla farmacia o supermercato. E per voi cari amici @joegassi‍ @RiccardoFiore‍ @cicciocha‍? tutto bene? Come si svolge la quarantena? 

1

Evamaria
Pubblicato il

La mia operazione a Milano per il mio aneurisma cerebrale è stata rimandata a data ignota e  dopo aver letto i rischi dell'intervento sto pensando di tenermelo. Ho 76 anni e i medici dicono che può anche trombotizzare da solo e non rompersi. Mio figlio che lavorava in Cina attualmente è con me e mi tiene compagnia. Ha perso il suo lavoro come traduttore e mediatore perché l'azienda cinese ha ridotto il personale e i rapporti con lEuropa.  Io vivo giorno per giorno e faccio ginnastica in casa per fare movimento.  Un caro saluto a tutti e un grazie a Baptiste.

1

Sanchitos
Pubblicato il

Buongiorno a tutti . 
Io ho un problema alla valvola mitrale ,  non funziona come dovrebbe . 
Nel 2017 sono stata ricoverata all’ospedale di Alessandria in cardiologia , dopo essermi presentata al ps con problemi respiratori soprattutto di notte , e con una gamba gonfia . Dopo mille esami fatti la scoperta che avevo un embolia polmonare bilaterale , trombosi e problemi cardiaci. Mi hanno presa x i capelli . Dopo il ricovero studiata per bene da testa a piedi , esami che mai avrei pensato di fare mi hanno dimessa, e da allora mandata a Pavia al San Matteo. Sono in cura con loro , prendo da 3 anni la cura apposita e faccio controlli . La mia vita da allora ? È cambiata , faccio tutto ma ho i miei  tempi. Sono due mesi che sono in casa.  Ho paura del virus . Chi è come me? Magari con il mio problema? Un saluto 

rosarialia
Pubblicato il

Come state oggi cari membri ?