Ipertensione e medicine per abbassare la pressione

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Trombosi venosa

7 risposte

67 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno, vorrei sapere, secondo la vostra esperienza, quali sono le migliori medicine per abbassare la pressione arteriosa.Grazie

Inizio della discussione - 07/04/22

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @vaccariclaudio @franco17 @FreyaBlue7 @Ninotto @LauraMiranda @Tonyno avete visto questa discussione? Potete aiutare @Pippiedda? Grazie mille in anticipo 😉

Pubblicato il

Secondo non esiste un farmaco che bene per tutti. Bisogna rivolgersi al proprio cardiologo, che in base a dei parametri da il medicinale adatto al paziente.

Pubblicato il

Altrimenti sarebbe molto facile se tutti potessimo usare lo stesso farmaco.

Pubblicato il

E' strettamente individuale, concordo con chi ti ha giustamente scritto che è il cardiologo di riferimento a scegliere la coretta terapia per lo specifico caso dell'assistito. Esistono molti farmaci differenti, come diverse le cause dell'ipertensione appunto. Ad alcuni pazienti si dà un diuretico, ad altri inibitori di alcuni enzimi per dire. Insomma, non esiste un "migliore" assoluto, ma solo terapie personalizzate.

Pubblicato il

Ho trovato giovamento nello spostare l assunzione della terapia dalle prime ore della mattina, alle ore serali

Pubblicato il