Forum Tumore della vescica
Quali sono i segni di un tumore della vescica nell’uomo e nella donna? Quali sono i trattamenti secondo lo stadio della malattia? Raggiungi il forum Carenity per discuterne con altri pazienti e parenti.
Le discussioni in corso - Tumore della vescica
Vedi tutte le discussioni
Le discussioni in corso - Tumore
Gli argomenti del momento:
-
- Recidiva tumore ovarico
Buongiorno. Esperienze su recidive di tumore ovarico?
-
- Pillola antiormonale
Ho da 4 mesi iniziato la terapia con Letrozolo.Gli effetti sono dolori alle ossa e nausea. Chi ha esperienza , mi può dire quale cura ha fatto per proteggere le ossa dallo sfaldamento che provoca
-
- Rialzo valore marker CA125
Salve a tutte, chiedo a qualcuna di voi se è capitato di avere un rialzo del marker CA125 (60) durante terapia di mantenimento con Bevacizumab dopo 6 cicli di chemio carboplatino+taxolo andate a buon
Gli argomenti del momento:
-
- Approccio chirurgico per tumore ovarico.
Buongiorno a tutti, vorrei sapere le vostre esperienze "chirurgiche" per il trattamento del tumore ovarico. Io da poco ho subito un isterectomia radicale per recidiva del tumore ovarico.
-
- Alectinib
Salve, qualcuno di voi ha esperienza di questo farmaco? Viene prescritto in caso di mutazione Alk, mia mamma è uno di questi rari casi, vorrei tanto conoscere altre esperienze..grazie.
-
- Terapia radiometabolica
dopo 4 anni da intervento di pancreasectomia totale per tumore neuroendocrino al pancreas, in un controllo di routine sono emerse lesioni multiple al fegato. Dagli approfondimenti è emerso che si tr