Qual è la vostra esperienza con tumore ovarico I stadio?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Tumore dell'ovaio

7 risposte

106 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ciao a tutti, sono nuova... Vorrei sapere se qualcuno ha avuto a che fare con un tumore ovarico al I stadio... Se vi sono state consigliate comunque terapie, il follow up che state seguendo.... Per avere un confronto... Grazie ?

Inizio della discussione - 14/03/20

Pubblicato il

Ciao dipende che stadio 1 è se a b c e grado 

Pubblicato il

Ciao, grazie x la risposta 😊.... è uno stadio 1a, ma sai, fa paura lo stesso..... Poi è istotipo mucinoso, ed essendo raro, si trovano poche info su questo tumore... Mi piacerebbe sentire qualche testimonianza simile alla mia...

Pubblicato il

Ciao allora 1a è praticamente una primissima fase e mucinoso è meno grave del serioso . Non si fa chemio . Sai il grado ?

Pubblicato il

No... Non era indicato il grado, so solo che era di tipo espansivo, però non ho mai trovato nel web testimonianze di persone con questo tipo di tumore.

Quello di cui non mi capacito, è che a giugno 2018 ho partorito, a ottobre visita post parto e mi trova una ciste "innocua", dicembre markers super negativi, a febbraio 2019 diagnosi di tumore.... Da dove cavolo è sbucato sto tumore?????

IL tuo che istotipo è? 

Pubblicato il

Io sono qui per mia mamma .. il suo sieroso g3.. comunque stai tranquilla se non ti hanno fatto chemio era poco maligno !!! 

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Lalletta@Cilla63@Paola@Frama68@Vicenza‍ avete visto questa discussione? qual è la vostra esperienza con la patologia? La vostra storia ci sarà molto utile. Grazie mille in anticipo emoticon cuore

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutti. Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Raffaelina@pettronemarietta@Viola76@luisana@Tiziana17@Beba‍  Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

Discussioni più commentate