- Home page
- Interagisco
- Forum
- Tumore dell'ovaio
- I sintomi e complicazioni legati al tumore dell'ovaio
- Qual è la vostra esperienza con tumore ovarico I stadio?
Qual è la vostra esperienza con tumore ovarico I stadio?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Tumore dell'ovaio
7 risposte
106 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 13/03/20 à 23:37
Ciao a tutti, sono nuova... Vorrei sapere se qualcuno ha avuto a che fare con un tumore ovarico al I stadio... Se vi sono state consigliate comunque terapie, il follow up che state seguendo.... Per avere un confronto... Grazie ?
Inizio della discussione - 14/03/20
Qual è la vostra esperienza con tumore ovarico I stadio? https://www.carenity.it/forum/tumore-dellovaio/i-sintomi-e-complicazioni-legati-al-tumore-dellovaio/tumore-ovarico-i-stadio-2623Pubblicato il 14/03/20 à 12:44
Ciao dipende che stadio 1 è se a b c e grado
Pubblicato il 14/03/20 à 22:58
Ciao, grazie x la risposta 😊.... è uno stadio 1a, ma sai, fa paura lo stesso..... Poi è istotipo mucinoso, ed essendo raro, si trovano poche info su questo tumore... Mi piacerebbe sentire qualche testimonianza simile alla mia...
Pubblicato il 16/03/20 à 10:32
Ciao allora 1a è praticamente una primissima fase e mucinoso è meno grave del serioso . Non si fa chemio . Sai il grado ?
Pubblicato il 16/03/20 à 22:25
No... Non era indicato il grado, so solo che era di tipo espansivo, però non ho mai trovato nel web testimonianze di persone con questo tipo di tumore.
Quello di cui non mi capacito, è che a giugno 2018 ho partorito, a ottobre visita post parto e mi trova una ciste "innocua", dicembre markers super negativi, a febbraio 2019 diagnosi di tumore.... Da dove cavolo è sbucato sto tumore?????
IL tuo che istotipo è?
Pubblicato il 23/03/20 à 18:38
Io sono qui per mia mamma .. il suo sieroso g3.. comunque stai tranquilla se non ti hanno fatto chemio era poco maligno !!!
Pubblicato il 28/07/20 à 16:41
Cari membri @Lalletta @Cilla63 @Paola @Frama68 @Vicenza avete visto questa discussione? qual è la vostra esperienza con la patologia? La vostra storia ci sarà molto utile. Grazie mille in anticipo
Pubblicato il 22/09/20 à 19:13
Ciao a tutti. Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Raffaelina @pettronemarietta @Viola76 @luisana @Tiziana17 @Beba Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo