I sintomi principali del tumore dell'ovaio

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Tumore dell'ovaio

16 risposte

277 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutte. Quali sono stati o quali sono i vostri sintomi principali? Hanno un impatto nella vostra vita quotidiana?

Sentitevi libere di condividere la vostra esperienza in questa discussione

Inizio della discussione - 10/02/20

Pubblicato il

Cari membri @Nunzia.@stefi.69@Lugamary@Nicol78@Rossella75@Katia12‍ quali sintomi avete sperimentato? Qual è stato l'impatto sulla vita quotidiana? Grazie tanto in anticipo per la vostra esperienza che ci sarà utile emoticon cuoreemoticon occhiolino

Pubblicato il

Buonasera 

sintomi premonitori purtroppo nessuno, e’ stato uno schock nella frazione di mezz’ora.

La vita cambia e non tanti per i postumi dell’operazione, i dolori, l’astenia, quanto per le priorità.

Quelle cambiano la vita ha un valore diverso forse più fatalista, senza grossi progetti a lungo termine, poi in stile mindfulness .

Dopo 4 mesi penso di non aver ancora ben realizzato quello che mi sta succedendo o forse è la mia mente che lo ha rimosso

Pubblicato il

Tranne un gonfiore all'addome e delle perdite incolore nessun sintimo, è stato un fulmine a ciel sereno 

Pubblicato il

Visita casuale per altro , nessun sintomo .

Non so se averlo scoperto casualmente , sebbene sia un 3A iniziale solo per linfonodi , la mia prognosi sia migliore 

So solo che la mia vita e’ cambiata . Questa malattia mi ha tolto il futuro .

Pubblicato il

Asintomatico, subdolo e indolore... Siccome andavo a correre, mi capitava di avere perdite minime, pensavo a un prolasso della vescica così ho fatto un'ecografia.. E la radiologaia ha cambiato colore.

Ho capito subito 

Pubblicato il

Rita a Che stadio e’ la tua bestia, perché tale e’ !

Pubblicato il

Buongiorno, 

Durante una visita di routine mi è stata riscontrata una piccola ciste di poco più di un centimetro.... 

Il mio ginecologo, che è molto scrupoloso, mi ha fatto fare tutti i marker tumorali... CA125, CA19-9, CA15-3, e HE4... e altri... Di tutti questi, l'unico alterati è risultato l'HE4 con un valore di 133 (val. Max 90).

Come sintomi... Nessuno in particolare se non un ciclo irregolare da circa 3 mesi. 

Qualcuna ha esperienze simili? Sono in attesa di ripetere l'ecografia ma leggendo informazioni in rete non sono molto tranquilla...

Un bacio a tutte. 

Pubblicato il

HE 4 e’ nella norma ( 140 ) il ca 125 anche  io starei tranquilla 

il k ovarico e’ un bastardo  subdolo , tieni sotto controllo la cisti e se aumenta fai  zac ... e stai tranquilla. 
quanti anni hai ??  

Pubblicato il

Grazie mille a tutte per questi contributi emoticon cuore @Fiore23‍ hai visto la domanda di @Rosanna196(‍? Un caro saluto a tutte. 

Discussioni più commentate