/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Tumore dell'ovaio

5 risposte

86 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Da pochi giorni ho scoperto di avere una cisti all'ovaio. Mi hanno prescritto di fare markers  tumorali. Sono molto spaventata. A chi mi rivolgo? Abito nei pressi di Napoli. Mi suggerite un centro  a cui possa rivolgermi? Grazie

Inizio della discussione - 20/01/20

Cisti ovaio

• Animatore della community
Pubblicato il

Qualcuno può aiutare @Raffaelina‍? Cari membri @pettronemarietta@Viola76@luisana@Tiziana17@Beba‍ avete visto questa discussione? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi emoticon clover

Cisti ovaio

Pubblicato il

Cari membri @Lucky.g@Sissi8@Rossella75@Katia12‍ potete aiutare il nostro membro? Avete qualche consiglio da condividere? Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Cisti ovaio

Pubblicato il

Raffaelina potresti rivolgerti al Pascale di napoli

Cisti ovaio

Pubblicato il

Cari membri @francesca.dimichina@SerenellaPaolini@Clarissa71@Dalee93@Larissalary‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @Raffaelina‍? Grazie mille in anticipo emoticon cuore

Cisti ovaio

Pubblicato il

Ciao a tutti? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Lalletta@Cilla63@Paola@Frama68@Vicenza@Ilaryla‍ Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon bye

Discussioni più commentate