Forum Tumore dell'ovaio
Come sapere se siamo affetti da un tumore dell’ovaio? Quali sono i trattamenti e come evitare le recidive? Le pazienti e parenti di pazienti ne discutono insieme su Carenity.
Le discussioni in corso - Tumore dell'ovaio
Gli argomenti del momento:
-
- Chi ha sperimentato il Pipac?
Ce qualcuno che ha sperimemtzto9il pipac ?
-
- La diagnosi del vostro tumore dell'ovaio
Buongiorno a tutte. Come avete vissuto l'annuncio della diagnosi della vostra malattia (età, circostanze)? Chi ha fatto questa diagnosi? Grazie mille per i vostri contributi futuri.
-
- Cisti ovaio
Da pochi giorni ho scoperto di avere una cisti all'ovaio. Mi hanno prescritto di fare markers tumorali. Sono molto spaventata. A chi mi rivolgo? Abito nei pressi di Napoli. Mi suggerite un centro
Vedi tutte le discussioni
-
- Qual è la vostra esperienza con tumore ovarico I stadio?
Ciao a tutti, sono nuova... Vorrei sapere se qualcuno ha avuto a che fare con un tumore ovarico al I stadio... Se vi sono state consigliate comunque terapie, il follow up che state seguendo.... Per av
-
- I sintomi principali del tumore dell'ovaio
Buongiorno a tutte. Quali sono stati o quali sono i vostri sintomi principali? Hanno un impatto nella vostra vita quotidiana? Sentitevi libere di condividere la vostra esperienza in questa discussione
-
- Cura post chemio e bevacizumab in prima linea
Ciao a tutte mi domando ,ma finita la chemio e la terapia con il bevacizumab per chi non è mutato,ci sono terapie da seguire?jo letto "niraparib si tratta dell’unica monoterapia orale disponi
-
- Test genetico brca 1 e 2
Ciao a tutte vi dico la mia esperienza per il test genetico.Come al solito si barcolla un po' nel buio,l'oncologa lo prescrive e poi cominci un lungo giro.Chi lo fa solo sul sangue e difficoltà a c
-
- Quale trattamento seguite contro il vostro tumore?
Ciao a tutte. Quali trattamenti prendete per trattare il tumore dell'ovaio? Ne siete soddisfatte? Avete notato effetti indesiderati? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi!
Le discussioni in corso - Tumore
-
- Pillola antiormonale
Ho da 4 mesi iniziato la terapia con Letrozolo.Gli effetti sono dolori alle ossa e nausea. Chi ha esperienza , mi può dire quale cura ha fatto per proteggere le ossa dallo sfaldamento che provoca
-
- Recidiva tumore ovarico
Buongiorno. Esperienze su recidive di tumore ovarico?
-
- Rialzo valore marker CA125
Salve a tutte, chiedo a qualcuna di voi se è capitato di avere un rialzo del marker CA125 (60) durante terapia di mantenimento con Bevacizumab dopo 6 cicli di chemio carboplatino+taxolo andate a buon
-
- Approccio chirurgico per tumore ovarico.
Buongiorno a tutti, vorrei sapere le vostre esperienze "chirurgiche" per il trattamento del tumore ovarico. Io da poco ho subito un isterectomia radicale per recidiva del tumore ovarico.
-
- Alectinib
Salve, qualcuno di voi ha esperienza di questo farmaco? Viene prescritto in caso di mutazione Alk, mia mamma è uno di questi rari casi, vorrei tanto conoscere altre esperienze..grazie.
-
- Terapia radiometabolica
dopo 4 anni da intervento di pancreasectomia totale per tumore neuroendocrino al pancreas, in un controllo di routine sono emerse lesioni multiple al fegato. Dagli approfondimenti è emerso che si tr
Informazioni e attualità
Scheda malattia