- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Apnee nel sonno
- I trattamenti delle apnee nel sonno
- Maschera nasale o facciale?
Pazienti Apnee nel sonno
Maschera nasale o facciale?
- 54 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 7 commenti
Tutti i commenti
LTMMRS63A52E027C
Maschera nasale ma mi sveglio di notte con gola secca. Dormo male e la mattina dopo essermi svegliata mi riviene sonno se non mi alzo subito
Baptiste
Buon consigliere
Grazie mille @LTMMRS63A52E027C per il tuo contributo. cari membri @PaoloRadoni @Peppe52 @Salvino52 @Arduini avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @Visroboris @Rositaricciardi @PietroGiovanni @Annamarias @Salvatoreitalo @michelepiro avete visto questa discussione? Usate strumenti particolari per le apnee nel sonno? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Ciao a tutti. Mi permetto di rilanciare questa discussione. Cari membri @Salvatoreitalo @michelepiro @Isa953 @Sabinapuc2 @Charli @78lupo92 come state oggi? Avete visto la nostra discussione? La vostra esperienza ci sarà molto utile. Grazie in anticipo per la comunità
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @palma.fra @Franco56 @salvatoregranito @raffaela1 @doriana2 @mario.crotti Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Ciao a tutti @emerenzia @Cirocirillo @alessandromandrioli @psqc1949 @alplas @marilu960 come state oggi? Mi permetto di rilanciare questa discussione. La vostra esperienza a riguardo ci sarà utile. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Vincenzo16
Buon consigliere
@Baptiste da qualche parte con una specie di fai da te si cominicia alleggero quali sono i sintomi dell immunità daò covid19 dal ns corpo o dalle diete o dalle stesse malattie sperando trovassi utile qst argomento
Vedere la firma
vincenzo16
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

06/03/19 | Testimonianza
Lottare contro i sintomi della schizofrenia: un lungo percorso contro la paranoia dopo rifiuto
Questo tema ti interessa?
Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità
Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti UniscitiÈ gratis e riservato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Buongiorno, qui potete condividere sui dispositivi che usate per le apnee nel sonno. Grazie e buona discussione!