https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/apnee-nel-sonno.jpg

Pazienti Apnee nel sonno

7 risposte

48 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno, qui potete condividere sui dispositivi che usate per le apnee nel sonno. Grazie e buona discussione

Inizio della discussione - 29/04/20

Maschera nasale o facciale?

Pubblicato il

Maschera nasale ma mi sveglio di notte con gola secca. Dormo male e la mattina dopo essermi svegliata mi riviene sonno se non mi alzo subito

Pubblicato il

Grazie mille @LTMMRS63A52E027C‍ per il tuo contributo. cari membri @PaoloRadoni@Peppe52@Salvino52@Arduini‍ avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo emoticon occhiolino

Pubblicato il

Cari membri @Visroboris@Rositaricciardi@PietroGiovanni@Annamarias@Salvatoreitalo@michelepiro‍ avete visto questa discussione? Usate strumenti particolari per le apnee nel sonno? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Ciao a tutti. Mi permetto di rilanciare questa discussione. Cari membri @Salvatoreitalo@michelepiro@Isa953@Sabinapuc2@Charli@78lupo92‍ come state oggi? Avete visto la nostra discussione? La vostra esperienza ci sarà molto utile. Grazie in anticipo per la comunità emoticon bye

Pubblicato il

Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @palma.fra@Franco56@salvatoregranito@raffaela1@doriana2@mario.crotti‍ Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

Pubblicato il

Ciao a tutti @emerenzia@Cirocirillo@alessandromandrioli@psqc1949@alplas@marilu960‍ come state oggi? Mi permetto di rilanciare questa discussione. La vostra esperienza a riguardo ci sarà utile. Grazie mille in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

@Baptiste‍ da qualche parte con una specie di fai da te si cominicia alleggero quali sono i sintomi dell immunità daò covid19 dal ns corpo o dalle diete o dalle stesse malattie sperando trovassi utile qst argomento