https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/depressione.jpg

Pazienti Depressione

6 risposte

80 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Ciao a tutti! a qualcuno di voi è mai capitato di avere il disturbo di conversione?

Ho 36 anni e non mi è mai capitato fino al 30 luglio,sono stata al pronto soccorso e la seconda volta è capitata esattamente il 14 settembre.

http://www.studiopsicoterapia.si.it/disturbo_conversione.htm

In questo sito spiega i vari disturbi tutti di natura psicologica,sopratutto ansiosa.

Domani ho appuntamento con il mio psichiatra e pretendo che nella mia terapia sia inserito un farmaco per evitare che tutto ciò accada di nuovo,perchè è terribile. Ansia estrema,movimenti involontari e incontrollabili degli arti,del collo,digrignamento dei denti (dalla forza l'ultima volta uno si è spezzettato...),non si riesce a parlare,oppure la voce è afona,paresi e paralisi alle braccia e alle mani,stomaco che "sussulta",udito e vista annebbiata....

L'ultima volta mi è stata fatta prima una flebo di Valium,poi una di Muscoril,un'altra di Valium,soluzione fisiologica ed infine una flebo di En.

E' terribile...non sai se è quando ti passa,sopratutto la prima volta che mi è successo.. l'ultima volta questo disturbo si è placato dopo 8 ore...

Scusate se mi sono dilungata un pò troppo.

Un caro saluto a tutti voi della community :-)

Inizio della discussione - 25/09/17

Disturbo di conversione

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie del tuo contributo @MayaMorrison emoticon occhiolino

Qualcuno conosce il disturbo di conversione e vuole condividere la sua esperienza con noi?

Vi ringraziamo in anticipo. 

Un caro saluto. 

Disturbo di conversione


Pubblicato il

figurati!

un caro saluto anche a te! :-)

Maya

Disturbo di conversione


Pubblicato il

Ciao a tutti mi chiamo Barbara e ho 41 anni! 

Dal lontano 2006 fino al 2013 sono stata curata di epilessia, con tutti i farmaci possibili che invece di farmi stare bene mi hanno portato a nn camminare più! Ero stata alche al Besta di Milano e loro avevano detto con nn era epilessia ma un disturbo che poteva essere stato causato da piccola. 

Ovviamente le crisi continuavano facendomi smettere anche di lavorare! Fino al 2013 perché ho trovato una naturo para che mi disse la stessa cosa del Besta! Ho incominciato a curarmi con L omeopatia ma senza gradissimo risultati!!! 

E arriviamo a due mesi fa che ho avuto una bruttissima ricaduta! I neurologi pensarono a ischemia poi epilessia ma a me è sempre sembrato strano! Lunedì sono andata da un neurologo psichiatra che mi ha diagnosticato il disturbo da conversione!

sembra di vivere in una bolla! Nn reggo più la situazione!

Disturbo di conversione


Pubblicato il

@MayaMorrison  So cosa significa è un incubo

Disturbo di conversione


Pubblicato il

Ciao, mio figlio soffre di disturbi di conversione e dissociativi, siamo in questo incubo da alcuni mesi ormai. È in cura da uno psichiatra ed una psicologa ma ancora la strada è lunga. Purtroppo c’è poca informazione su questa malattia e i dottori che lo seguono non hanno esperienza precedente. Sono alla ricerca di esperti in materia, vorrei trovare qualcuno che l’abbia curata. 

Disturbo di conversione


Pubblicato il

@Anna.Federica io vado da un neurologo psichiatra bravissimo! Se vuoi sapere di più ti lascio la mia mai e ci scriviamo perché nn è semplice qui! barbara.remondino@libero.it.

ti aspetto così ti dico che terapia faccio io ! Saluti 

Discussioni più commentate