Forum Diabete tipo 2
Tu o uno dei tuoi parenti siete affetti da diabete di tipo 2? Raggiungi il nostro forum e i suoi membri per trovare consigli che riguardano la tua diagnosi, i tuoi trattamenti o le tue diete. Soprattutto, non stare solo(a) di fronte alla malattia e trova sostegno!
Le discussioni in corso - Diabete tipo 2
Gli argomenti del momento:
-
- Correlazione tra congiuntivite e Covid-19?
1 mese gli occhi mi lacrimano .mi hanno diagnosticato occhio secco e congiuntivite .ho dolori all'orecchio,dissenteria da 20 giorni senza febbre ma con forti mal di testa Il medico mi sta curando . P
-
- Diabete 1 e Slowmet
Da poco mi hanno prescritto lo Slowmet (metmormina). 500mg. Sapete se sia valido o ci vorrebbe l’. 850 mg?
-
- Quando e quanto spesso si dovrebbe misurare la glicemia?
Ciao a tutti. Un membro mi scrive per porre la seguente domanda: Quanto spesso (al giorno, alla settimana, al mese) e quando (a digiuno, prima di mangiare, dopo aver mangiato) si dovrebbe misurare la
Vedi tutte le discussioni
-
- Uso di Trulicity
Ho il diabete di tipo 2 , 63 anni ,Da due settimane uso la penna Trulicity da 1,5 mg , ho quasi sempre un po’ di nausea.... , il Diabetologo mi dice che è normale ..... qualcuno lo ha riscontrato .
-
- Sitagliptine 100 mg. commercializzato, conoscete?
Ad un mio amico francese, con diabete di tipo 2, è stato prescritto quel medicinale che assume una sola volta al giorno (mattino) di 100 mg.Come mai?
-
- XULTOPHY ed effetti indesiderati
Diabete di tipo 2 ho iniziato stasera ciclo di prova con il farmaco in oggetto. Ho smesso cura con trulicity dopo circa un anno perché non tolleravo piu' gli effetti indesiderati. Qualcuno ha
-
- L’aloe vera combatte il diabete?
Uno studio americano apre le porte alla possibilità che il succo della pianta regoli i livelli di zucchero nel sangue.L’aloe vera è utilizzata in molti Paesi del mondo per le sue proprietà antinf
-
- Diabete tipo 2 e integratore Sugaform
Volevo chiedere se qualcuno conosce un integratore di nome SugaForm o visto pubblicare su feesbuk è dicono che serve per abbassare la glicemia mi fate sapere se qualcuno conosce grazie a tutti
-
- Reversibilità diabete tipo 2
sono riuscito ad eliminare tutte le medicine che prendevo incluso insulina, penso sia un argomento interessante
Informazioni e attualità
Scheda malattia