https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-2.jpg

Pazienti Diabete tipo 2

4 risposte

99 visualizzazioni

Tema della discussione

anonymous avatar Membro Carenity
Pubblicato il
Buon consigliere

Dopo molti anni di lantus, non riuscendo a controllare più bene la glicemia mi hanno consigliato di sostituire il Lantus con Toujeo oppure con Tresiba. Quale potrebbe essere la scelta migliore? 

Inizio della discussione - 10/12/17

Cambio insulina lantu

Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao Lucente io è ormai un anno che utilizzo la Tujeo e riesco a tenere sotto controllo la mia glicemia, anche perché se il mio diabete è di origine alimentare è l’altra mia malattia a tenere banco ho un controllo a breve poi ti dico. Per Tresiba non posso dire nulla non la conosco 

Cambio insulina lantu

Pubblicato il
Buon consigliere

@milcredo1 qualcuno/a mi spiega cosa è tujeo e cosa è tresiba? sono diabetico dal 90( detto dal mio medico) ereditato da mamma...queste parole è la prima volta che le sento....

grazie

Cambio insulina lantu

Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao Wind sono due tipi diversi di insulina di

ultima generazione

Cambio insulina lantu

Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao amici, io già uso Tresiba per la notte (rilascio prolungato), mentre di giorno (3 volte ai pasti), uso apidra (rilascio immediato) e contengo decentemente la glicemia. Vorrei però sapere qualcosa in più di questo nuovo prodotto chiamato tujeo. Grazie.

icon cross

Questo tema ti interessa?

Raggiungi i 27 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia
o quella del tuo parente e condividi con la comunità

Unisciti

È gratis e anonimo