- Home page
- Interagisco
- Forum
- Diabete tipo 2
- La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
- Uso di Trulicity
Uso di Trulicity
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Diabete tipo 2
62 risposte
2.170 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 15/10/18 à 20:42
Ho il diabete di tipo 2 , 63 anni ,Da due settimane uso la penna Trulicity da 1,5 mg , ho quasi sempre un po’ di nausea.... , il Diabetologo mi dice che è normale ..... qualcuno lo ha riscontrato . In effetti ho abbassato la glicemia .... grazie a tutti
patrizio
Inizio della discussione - 16/10/18
Uso di Trulicity https://www.carenity.it/forum/diabete-tipo-2/la-tua-opinione-su-trattamenti-per-il-diabete/uso-di-trulicity-1771Pubblicato il 16/10/18 à 09:37
Ciao @patgsbmw e grazie del tuo contributo. Qualcuno può aiutare il nostro membro? VI ringrazio in anticipo
Pubblicato il 22/10/18 à 22:26
Cos'è il trulicity?
Pubblicato il 23/10/18 à 04:37
Trulicity è un medicinale antidiabetico usato in pazienti adulti affetti da diabete mellito di tipo 2 per controllare il livello di glucosio (zucchero) nel sangue. Trulicity può essere usato come unica terapia quando la dieta e l'esercizio fisico non forniscono da soli un controllo adeguato dei livelli di glucosio nel sangue in pazienti che non possono assumere metformina (un altro medicinale antidiabetico). Trulicity può anche essere utilizzato come terapia aggiuntiva in associazione con altri medicinali antidiabetici, tra cui l'insulina, quando questi medicinali, unitamente a dieta ed esercizio fisico, non forniscono un controllo adeguato del glucosio nel sangue. Trulicity contiene il principio attivo dulaglutide.
Ciao 👋 Patrizio
Pubblicato il 25/10/18 à 11:00
Abbassa l a glicemia a livelli a cettabili ma troppa nausea. Tornata alla metformina
Pubblicato il 25/10/18 à 11:00
Pubblicato il 26/10/18 à 00:21
Si anch’io ho notato che quando la utizzo ho un po’ di nausea però mi abbassa la glicemia e per ora resisto grazie di tutto Patrizio
Pubblicato il 27/10/18 à 08:55
Ciao a tutti
Prendo Forxiga (abbinato a dieta bilanciata e corsa/camminata veloce). Non ho piu problemi di nausea, dolori addominali, diarrea e sono calato nel tempo fino ad arrivare al peso giusto. Con la stessa metformina manifestavo i sintomi di trulicity...
Prova a parlarne con il tuo diabetogo.
In bocca al lupo.
Pubblicato il 28/10/18 à 04:41
Grazie 😊 Marco forse sarà un caso ma ho cambiato la posizione del l’iniezione , dalla pancia alle parte superiore delle gambe , e non non ho più dolori addominali....sempre un po’ di nausea a momenti, comunque grazie ne parlerò con il diabetologo.......ciao a presto Patrizio
Pubblicato il 28/10/18 à 22:02
la nausea persiste ma in forma lieve, il problema è lo svuotamento gastrico, molto rallentato, associato a stipsi...fino a 4gg senza evacuare.... poi un po' di diarrea. non ho risolto con i lactobacilli che talvolta ma solo temporaneamente normalizzano la situazione. sono alla settima settimana, le glicemie sono buone se associate ad alimenti a basso indice glicemico.