https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-2.jpg

Pazienti Diabete tipo 2

42 risposte

1.382 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Ho il diabete di tipo 2 , 63 anni ,Da due settimane uso la penna Trulicity da 1,5 mg , ho quasi sempre un po’ di nausea.... , il Diabetologo mi dice che è normale ..... qualcuno lo ha riscontrato . In effetti ho abbassato la glicemia .... grazie a tutti 

patrizio 

Inizio della discussione - 16/10/18

Uso di Trulicity

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @patgsbmw ‍ e grazie del tuo contributo. Qualcuno può aiutare il nostro membro? VI ringrazio in anticipo emoticon clover

Uso di Trulicity


Pubblicato il

 Cos'è il trulicity? 

Uso di Trulicity


Pubblicato il

Trulicity è un medicinale antidiabetico usato in pazienti adulti affetti da diabete mellito di tipo 2 per controllare il livello di glucosio (zucchero) nel sangue. Trulicity può essere usato come unica terapia quando la dieta e l'esercizio fisico non forniscono da soli un controllo adeguato dei livelli di glucosio nel sangue in pazienti che non possono assumere metformina (un altro medicinale antidiabetico). Trulicity può anche essere utilizzato come terapia aggiuntiva in associazione con altri medicinali antidiabetici, tra cui l'insulina, quando questi medicinali, unitamente a dieta ed esercizio fisico, non forniscono un controllo adeguato del glucosio nel sangue. Trulicity contiene il principio attivo dulaglutide.

Ciao 👋 Patrizio 

Uso di Trulicity


Pubblicato il

Abbassa l a glicemia  a livelli a cettabili  ma troppa  nausea. Tornata  alla metformina

Uso di Trulicity


Pubblicato il
Si da nausea però permette di mangiare meno 😀
Uso di Trulicity


Pubblicato il

Si anch’io ho notato che quando la utizzo ho un po’ di nausea però mi abbassa la glicemia e per ora resisto grazie di tutto Patrizio 

Uso di Trulicity


Pubblicato il

Ciao a tutti

Prendo Forxiga (abbinato a dieta bilanciata e corsa/camminata veloce). Non ho piu problemi di nausea, dolori addominali, diarrea e sono calato nel tempo fino ad arrivare al peso giusto. Con la stessa metformina manifestavo i sintomi di trulicity...

Prova a parlarne con il tuo diabetogo.

In bocca al lupo.

Uso di Trulicity


Pubblicato il

Grazie 😊 Marco forse sarà un caso ma ho cambiato la posizione del l’iniezione , dalla pancia alle parte superiore delle gambe , e non non ho più dolori addominali....sempre un po’ di nausea a momenti, comunque grazie ne parlerò con il diabetologo.......ciao a presto Patrizio 

Uso di Trulicity


Pubblicato il

la nausea persiste ma in forma lieve, il problema è lo svuotamento gastrico,  molto rallentato, associato a stipsi...fino a 4gg senza evacuare.... poi un po' di diarrea. non ho risolto con i lactobacilli che talvolta ma solo temporaneamente normalizzano la situazione.  sono alla settima settimana, le glicemie sono buone se associate ad alimenti a basso indice glicemico. 

Discussioni più commentate