Forum Disturbi dello Spettro Autistico
Grande causa nazionale nel 2012, l'autismo rimane però una malattia poco conosciuta. Quali trattamenti esistono all'estero? Quali sono le diverse forme di autismo? Informati grazie al nostro forum dedicato e trova sostegno ed empatia presso i pazienti e i loro caregiver.
Le discussioni in corso - Disturbi dello Spettro Autistico
Gli argomenti del momento:
-
- Sondaggio sul disturbo dello spettro autistico (ASD)
Ciao a tutti, La London School of Economics sta conducendo un sondaggio sul disturbo dello spettro autistico (ASD) e vorrebbe invitarti a rispondere ad un sondaggio sulla qualità dell'assistenza e
-
- I disturbi dello spettro autistico: le vostre passioni, il vostro umore e le gioie quotidiane!
Buongiorno a tutti, Come state oggi? Lo scopo di questa discussione è quello di permettervi di scambiare un po' di tutto e niente, cose di tutti i giorni, di conoscervi e di parlare di argomenti p
-
- Mio figlio soffre di autismo
Ciao a tutti, Mio figlio soffre di autismo e vorrei sapere se é questo il gruppo giusto per poter conversare con altre persone interessate, grazie
Vedi tutte le discussioni
Le discussioni in corso - Depressione
Gli argomenti del momento:
-
- Depressione, disturbi di ansia e fobia sociale
Salve, Se sono qui a scrivere in questo forum è perché penso di essere arrivata alla fine del mio viaggio,della mia vita. Non voglio più vivere, non ho piu voglia di cercare di capire, non ho p
-
- depressione, ansia sociale e personalità evitante
Ciao a tutti, mi sono iscritto solo da due giorni per cercare se c'è qualcuno qui che vive la mia stessa situazione o qualcosa di simile. Sono un uomo di 53 anni e dall'età di 22 anni, sotto il ser
-
- Disturbo bipolare e circonvenzione di incapace
Buongiorno, vorrei condividere un aspetto destabilizzante di chi soffre di disturbi dell'umore. La particolare fragilità che si vive nei momenti deliranti oltre che mettere a repentaglio la vita stes