- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Fibromialgia
- Convivere con la fibromialgia
- Strazio continuo
Pazienti Fibromialgia
Strazio continuo
- 44 visualizzazioni
- 5 sostegni
- 5 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Grazie mille per questo post e benvenuto sulla nostra piattaforma @SimoneMancini Qualcuno può aiutare il nostro nuovo membro? @Poli64 @giuliasav @Glo1986 @Ruxandra @Cindy22 @Giuseppe1992 @Venom88 qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Poli64
Ciao ,veramente nel mio caso, non ci sono stagioni,va a periodi, posso non sentirla (meno dolore)per massimo un paio di mesi,ma ritorna sempre prepotentemente, e starci per altrettanto tempo !! Io sto facendo la terapia del dolore ,oramai da 15 anni !!! Ma ho scoperto gli equistasi, informatevi sono ottimi,il dolore sparisce appena li metti,sono dei cerotti ,purtroppo molto costosi,ma chi ha la fortunata di poter permetterseli ,dite addio a tutto questo dolore!!
SimoneMancini
@Poli64 Corro ad informarmi sui cerotti;-)
Vedere la firma
Simone Mancini
Patriziamontanari
Buon consigliere
Io.... Non voglio urlare.... Ma x me questo è un discreto periodo. Pratico qi gong e yoga più volte la settimana. E, soprattutto al mattino, sento molto meno rigidità. Ho sempre un po di mal di schiena.... Ma ho avuto periodi peggiori!! Forza e coraggio a tutti... E se potete praticate lo yoga poiché lavora sui muscoli, sugli strati connetivi e sulla Psiche!!
Vedere la firma
Pat
Baptiste
Buon consigliere
Grazie @Patriziamontanari @SimoneMancini @Poli64 per i vostri contributi. Molto gentile per la comunità! @giuliasav @Glo1986 @Ruxandra @Cindy22 @Giuseppe1992 @Venom88 qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

11/09/19 | Testimonianza
« Di fronte alla fibromialgia, i cari dovrebbero essere nella comprensione e non nel giudizio »
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
SimoneMancini
Salve, questo e' il mio primo post sulla fibromialgia. Ero curioso di sapere se qualcunaltro ha riscontrato un miglioramento (meno dolore) nel periodo estivo tra meta' luglio e meta' agosto, il sono affetto da questa malattia da oltre 3 anni e ho riscontrato un miglioramento in piena estate, soprattutto col caldo SECCO e temperature tra i 31 e i 33 gradi stabili, e soprattutto in assenza di vento, il vento e' micidiale nel mio caso, anche a porte e finestre chiuse, l'irritabilita' cutanea e' assolutamente incredibile e il dolore non tarda mai a farsi sentire o ad aumentare. Soprattuto nella zona interscapolare e lungo tutto il braccio sinistro nel mio caso. Fatemi sapere vi prego,grazie mille!