https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/fibromialgia.jpg

Pazienti Fibromialgia

5 risposte

44 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Salve, questo e' il mio primo post sulla fibromialgia. Ero curioso di sapere se qualcunaltro ha riscontrato un miglioramento (meno dolore) nel periodo estivo tra meta' luglio e meta' agosto, io sono affetto da questa malattia da oltre 3 anni e ho riscontrato un miglioramento in piena estate, soprattutto col caldo SECCO e temperature tra i 31 e i 33 gradi stabili, e soprattutto in assenza di vento, il vento e' micidiale nel mio caso, anche a porte e finestre chiuse, l'irritabilita' cutanea e' assolutamente incredibile e il dolore non tarda mai a farsi sentire o ad aumentare. Soprattuto nella zona interscapolare e lungo tutto il braccio sinistro nel mio caso. Fatemi sapere vi prego,grazie mille!

Inizio della discussione - 02/10/20

Strazio continuo

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie mille per questo post e benvenuto sulla nostra piattaforma @SimoneMancini‍ emoticon occhiolino Qualcuno può aiutare il nostro nuovo membro? @Poli64@giuliasav@Glo1986@Ruxandra@Cindy22@Giuseppe1992@Venom88‍ qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon bye

Strazio continuo

Pubblicato il

Ciao ,veramente nel mio caso, non ci sono stagioni,va a periodi, posso non sentirla (meno dolore)per massimo un paio di mesi,ma ritorna sempre prepotentemente, e starci per altrettanto tempo !! Io sto facendo la terapia del dolore ,oramai da 15 anni !!! Ma ho scoperto gli equistasi, informatevi  sono ottimi,il dolore sparisce appena li metti,sono dei cerotti ,purtroppo molto costosi,ma chi ha la fortunata  di poter permetterseli ,dite addio a tutto questo dolore!!

Strazio continuo

Pubblicato il

@Poli64 Corro ad informarmi sui cerotti;-)

Strazio continuo

Pubblicato il

Io.... Non voglio urlare.... Ma x me questo è un discreto periodo. Pratico qi gong e yoga più volte la settimana. E, soprattutto al mattino, sento molto meno rigidità. Ho sempre un po di mal di schiena.... Ma ho avuto periodi peggiori!! Forza e coraggio a tutti... E se potete praticate lo yoga poiché lavora sui muscoli, sugli strati connetivi e sulla Psiche!! 

Strazio continuo

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie @Patriziamontanari@SimoneMancini@Poli64‍ per i vostri contributi. Molto gentile per la comunità!  @giuliasav‍ @Glo1986‍ @Ruxandra‍ @Cindy22‍ @Giuseppe1992‍ @Venom88‍ qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

Discussioni più commentate