Forum Fibromialgia
Una grande comunità di membri interessati dalla fibromialgia ti aspettano sul forum Carenity dedicato! Potrai discutere dei sintomi, dei trattamenti e dell'impatto nella vita quotidiana di questa malattia ancora poco conosciuta dagli operatori sanitari.
Le discussioni in corso - Fibromialgia
Gli argomenti del momento:
-
- Come vivere con la fibromialgia
Ciao a tutti! Ringrazio in anticipo tutti quelli che avranno il coraggio di leggere il mio poema. Ho 42 anni. La reumatologa mi ha diagnosticato la Fibromialgia. Ho molti dubbi e vorrei condiv
-
- Non so se ho la fibromialgia
Buongiorno a tutti, sono Giacomina e ho 34 anni.. da anni ormai ho sintomi saltuari che io e solo io attribuisco alla fibromialgia, dolori alle articolazioni senza motivo, polsi e caviglie in primis,
-
- Quale centro per Fibromialgia
Ciao a tutti, La neuropsicologa mi ha detto che potrei avere la fibromialgia. Conoscete a Milano un buon centro di fibromialgia. Grazie
Vedi tutte le discussioni
-
- Ho la fibromialgia? Help!
Ciao a tutte :-) sono un ragazzo di 28 anni a cui, con un po' di titubanza, è stata fatta una diagnosi di fibromialgia. Vorrei sapere se qualcuna di voi a cui è stata fatta la stessa diagnosi ha o
-
- Passato difficile, problemi psicologici e fibromialgia
Ciao a tutti, la neuropsicologa mi ha detto che potrei avere la fibromialgia e mi consiglia di andare in un centro di fibromialgia. Ho avuto un passato molto difficile a causa della mia famiglia di
-
- Aiuto fibromialgia
Ciao a tutti, mi presento sono Sara ho 29 anni e mi hanno diagnosticato la fibromialgia un mese fa. Soffro di dolori articolari, muscolari,penso dalla nascita. Colicistectomizzata a 16 anni, appendi
-
- Il trattamento
Ciao a tutti.Siete soddisfatti del vostro attuale trattamento?Marina
-
- Uso della Cannabis nella fibromialgia
Da poco ho iniziato a usare la Cannabis (preparata in tisana) al momento non vedo risultati positivi magari per che la dose e molto bassa (0.05mg) da prendere prima di andare a dormire . Qualcuno d
-
- Fibromialgia, meglio utilizzare uno o più farmaci?
Una revisione sistematica canadese pubblicata sul database Cochrane ha evidenziato prove insufficienti sull'efficacia della farmacoterapia combinata nei pazienti adulti con fibromialgia. Gli studi di