Tampone positivo sierologico negativo

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Long Covid

3 risposte

23 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno, volevo porre un quesito, il 10.12.2020 a seguito di attacco febbrile con nausea, dolori articolari e tosse ho effettuato prima un tampone antigenico risultato negativo e successivamente uno molecolare con risultato positivo solo ad un gene, ho fatto l'isolamento domiciliare senza alcun problema e dopo 3 giorni  sintomi sono scomparsi. Dopo 12 giorni ho rifatto il tampone ed è risultata negativo ed ho ripreso le attività lavorative. Dopo circa 20 giorni ho fatto un sierologico con prelievo venoso presso un laboratorio privato con risultato negativo IgM e IgG assenti. Non so cosa pensare a questo punto. 

Inizio della discussione - 19/01/21

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Enzolino@Graziano85@Fortunato1@Giuseppep@JennyD@Veronica79‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare @Eligio31‍? La vostra esperienza ci sarà utile. Un caro saluto. emoticon bye

Pubblicato il

Cari nuovi membri, @fabrizios@Patryx82@Fefe74@giuseppina.oglialoro@sabina_moraru@AnnaMaria1978‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro?   La vostra esperienza ci sarà molto utile. Un caro saluto emoticon cuore

Pubblicato il

Un nuovo articolo sul long covid e il suo impatto sulla vita quotidiana dei membri Carenity è disponibile. Vi allego qui il link: 

https://member.carenity.it/rivista/attualita/long-covid-qual-e-il-suo-impatto-sulla-vita-quotidiana-dei-membri-di-carenity-978

@Lorele@Gabry86ud@Stef79@katjuscia@Ericarica@Always‍ Non esitate a condividere la vostra esperienza a riguardo. Grazie mille in anticipo emoticon bye

Discussioni più commentate