Malattia di Castelman: A quale centro bisogna rivolgersi?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Malattia di Castleman

7 risposte

117 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Da poco tempo mia foglia ha ricevuto la diagnosi di Malattia di Castelman multicentrica. A quale centro bisogna rivolgersi? Grazie 

Inizio della discussione - 10/05/21

Pubblicato il

@Toninella Salve, ci sono diversi ospedali in Italia che si occupano della Castleman, basta cercarli su Internet, io sn in cura al S.Orsola di BO perche' abito in provincia di BO.In bocca al lupo per sua figlia.Saluti

Pubblicato il

Grazie! Mi piacerebbe sapere di piu

Pubblicato il

@Toninella Buondì io sn ancora all' inizio cmq se posso esserle utile in qualche modo...volentieri.Pet il centro a cui rivolgersi dipende da dove abita sua figli...in modo da cercare magari quello più vicino srnza ovviamente tralasciare la serietà e la competenza.Saluti

Pubblicato il

Grazie, sei molto gentile...vive a Como e la malattia è stata diagnosticata al Niguarda di Milano 

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri come state oggi?

Per trovare nuove opzioni di trattamento, è imperativo comprendere al meglio la malattia. Tuttavia, ci sono ancora molte zone d'ombra che circondano le cause della malattia di Castleman e queste sono oggetto di intense ricerche. Ne parliamo insieme in questo nuovo articolo: 

https://member.carenity.it/rivista/attualita/malattia-di-castleman-come-contribuire-alla-ricerca-988

@Rosa1968@dimurrol@Molinostefania@Lauretta1964@Toninella@Monika98‍ Ci interessa avere la vostra esperienza riguardo. Grazie mille in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Cari membri. @mariarita.desimone@Rosa1968@dimurrol@Molinostefania@Lauretta1964@Monika98‍ Come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo scritto un nuovo articolo sulla malattia di Castleman e l'approccio unico del CDCN per accelerare la ricerca. Vi allego qui il link:

https://member.carenity.it/rivista/attualita/malattia-di-castleman-lapproccio-unico-del-cdcn-per-accelerare-la-ricerca-1006

Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Vi ringrazio tanto in anticipo. Un caro saluto. 

Pubblicato il

Gary è stato colpito dalla malattia di Castleman. È stato coinvolto nel CDCN per far progredire la ricerca ed eventualmente trovare una cura. Il coraggio di Gary gli ha permesso di reagire e di salvargli la vita. Ci racconta la sua esperienza qui: 

https://member.carenity.it/rivista/testimonianze/malattia-di-castleman-ho-donato-dei-campioni-per-la-ricerca-1064

Cari membri @Monika98@laracroft44@mikelosc@Rosarosae@renato14@mconti‍ avete visto questa nuova testimonianza? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Vi ringrazio tanto in anticipo. 

Discussioni più commentate