- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Malattia di Castleman
- I trattamenti della malattia di Castleman
- Le terapie per Castleman
Pazienti Malattia di Castleman
Le terapie per Castleman
- 627 visualizzazioni
- 5 sostegni
- 22 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Cari membri @Lauretta1964 @Monika98 @mconti @Andreacarrone @SaraFischetti @Melissa93 @MayaMi @BiancoE. @Lorena avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @Molinostefania? Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
MayaMi
Ciao, io per ora non devo seguire nessuna terapia. Castelman monocentrico
Andreacarrone
Io sto ancora facendo controlli ,venerdì faro la pet.
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Grazie mille @Andreacarrone @MayaMi per i vostri contributi. Molto gentile. Cari membri @Lauretta1964 @Monika98 @mconti @SaraFischetti @Melissa93 @BiancoE. non esitate a condividere le vostre esperienze con noi
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Andreacarrone
Oggi ho fatto la pet,per verificare se la mia malattia di castleman è di origine oncologica.
renato14
@Andreacarrone hai avuto i risultati della pet? un abbraccio
Molinostefania
Io ho fatto tac in bobytotal con contrasto non e oncologica la mia malattia
michelangeloB
ciao a tutti @Andreacarrone, quali sono i risultati della pet? @Molinostefania quando hai avuto la diagnosi della MC? forza a voi tutti.
Andreacarrone
Buon giorno a tutti ,Piu o meno ho avuto risultati della pet,Oggi li vedrò ufficialmente,sono positivi per quanto riguarda la linfonodopatia ,multicentrica concentrata solo nella zona del collo,per ora non so altro.
Andreacarrone
Si la pet è positiva,nel senso che i linfonodi sono ingrossati solo nel collo come già sapevano,non ci sono altri linfonodi ingrossati in altre parti,la tac totalbody e negativa,le analisi sono apposto,apparte la gammopatia monoclonale, io mi sento più o meno bene,adesso mi hanno fatto una biopsia osteomidollare ,e la prossima volta per chiudere l'esame per l'interluchina.
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
I trattamenti della malattia di Castleman
Cosa pensate del vostro trattamento per la malattia di Castleman?
Convivere con la malattia di Castleman
Condividiamo insieme sulla diagnosi della malattia di Castleman
Articoli da scoprire...

17/06/21 | Testimonianza
Malattia di Castleman: "Voglio dire a tutti di ascoltare il loro corpo e come si sentono!"
Molinostefania
Salve io ancora devo cominciare le terapie vorrei sapere se qualcuno le ha gia cominciate e dopo come ci si sente fisicamente neo giorni successivi "io ho castleman multipla grazie