- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Malattia di Castleman
- I trattamenti della malattia di Castleman
- Le terapie per Castleman
Pazienti Malattia di Castleman
Le terapie per Castleman
- 657 visualizzazioni
- 5 sostegni
- 22 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @Lauretta1964 @Monika98 @mconti @Andreacarrone @SaraFischetti @Melissa93 @MayaMi @BiancoE. @Lorena avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @Molinostefania? Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
MayaMi
Ciao, io per ora non devo seguire nessuna terapia. Castelman monocentrico
Andreacarrone
Io sto ancora facendo controlli ,venerdì faro la pet.
Baptiste
Buon consigliere
Grazie mille @Andreacarrone @MayaMi per i vostri contributi. Molto gentile. Cari membri @Lauretta1964 @Monika98 @mconti @SaraFischetti @Melissa93 @BiancoE. non esitate a condividere le vostre esperienze con noi
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Andreacarrone
Oggi ho fatto la pet,per verificare se la mia malattia di castleman è di origine oncologica.
renato14
@Andreacarrone hai avuto i risultati della pet? un abbraccio
Molinostefania
Io ho fatto tac in bobytotal con contrasto non e oncologica la mia malattia
michelangeloB
ciao a tutti @Andreacarrone, quali sono i risultati della pet? @Molinostefania quando hai avuto la diagnosi della MC? forza a voi tutti.
Andreacarrone
Buon giorno a tutti ,Piu o meno ho avuto risultati della pet,Oggi li vedrò ufficialmente,sono positivi per quanto riguarda la linfonodopatia ,multicentrica concentrata solo nella zona del collo,per ora non so altro.
Andreacarrone
Si la pet è positiva,nel senso che i linfonodi sono ingrossati solo nel collo come già sapevano,non ci sono altri linfonodi ingrossati in altre parti,la tac totalbody e negativa,le analisi sono apposto,apparte la gammopatia monoclonale, io mi sento più o meno bene,adesso mi hanno fatto una biopsia osteomidollare ,e la prossima volta per chiudere l'esame per l'interluchina.
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
I trattamenti della malattia di Castleman
Cosa pensate del vostro trattamento per la malattia di Castleman?
Eliopaladini
salve buongiorno .sono elio e sono affetto da castlemal prima della scoperta (un calvario per arrivarci) emoglobina a 4,8 con relative trasfusioni . sono in trattamento con Siltuximab per quanto mi riguarda ,farmaco miracoloso , ha attivato subito il midollo bloccato) e al momento quasi nessuna contro indicazione sono alla 7° infusione spero continui cosi' . per chi volesse avere altre notizie puo anche contattarmi . un caro abbraccio elio da Palermo
Vedere il miglior commento
Convivere con la malattia di Castleman
Condividiamo insieme sulla diagnosi della malattia di Castleman
I trattamenti della malattia di Castleman
Cosa pensate del vostro trattamento per la malattia di Castleman?
Eliopaladini
salve buongiorno .sono elio e sono affetto da castlemal prima della scoperta (un calvario per arrivarci) emoglobina a 4,8 con relative trasfusioni . sono in trattamento con Siltuximab per quanto mi riguarda ,farmaco miracoloso , ha attivato subito il midollo bloccato) e al momento quasi nessuna contro indicazione sono alla 7° infusione spero continui cosi' . per chi volesse avere altre notizie puo anche contattarmi . un caro abbraccio elio da Palermo
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...

17/06/21 | Testimonianza
Malattia di Castleman: "Voglio dire a tutti di ascoltare il loro corpo e come si sentono!"
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Molinostefania
Salve io ancora devo cominciare le terapie vorrei sapere se qualcuno le ha gia cominciate e dopo come ci si sente fisicamente neo giorni successivi "io ho castleman multipla grazie