/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Malattia di Castleman

21 risposte

592 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Salve io ancora devo cominciare le terapie vorrei sapere se qualcuno le ha gia cominciate e dopo come ci si sente fisicamente neo giorni successivi "io ho castleman multipla grazie

Inizio della discussione - 02/02/21

Le terapie per Castleman

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Lauretta1964@Monika98@mconti@Andreacarrone@SaraFischetti@Melissa93@MayaMi@BiancoE.@Lorena‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @Molinostefania‍? Un caro saluto emoticon bye

Le terapie per Castleman

Pubblicato il

Ciao, io per ora non devo seguire nessuna terapia. Castelman monocentrico

Le terapie per Castleman

Pubblicato il

Io sto ancora facendo controlli ,venerdì faro la pet.

Le terapie per Castleman

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie mille @Andreacarrone@MayaMi‍ per i vostri contributi. Molto gentile. Cari membri  @Lauretta1964‍ @Monika98‍ @mconti‍  @SaraFischetti‍ @Melissa93‍ @BiancoE.‍ non esitate a condividere le vostre esperienze con noi emoticon bye

Le terapie per Castleman

Pubblicato il

Oggi ho fatto la pet,per verificare se la mia malattia di castleman è di origine oncologica. 

Le terapie per Castleman

Pubblicato il

@Andreacarrone‍ hai avuto i risultati della pet? un abbraccio 

Le terapie per Castleman

Pubblicato il

Io ho fatto tac in bobytotal con contrasto non e oncologica la mia malattia

Le terapie per Castleman

Pubblicato il

ciao a tutti @Andreacarrone‍, quali sono i risultati della pet? @Molinostefania‍ quando hai avuto la diagnosi della MC? forza  a voi tutti. 

Le terapie per Castleman

Pubblicato il

Buon giorno a tutti ,Piu o meno ho  avuto risultati della pet,Oggi li vedrò ufficialmente,sono positivi per quanto riguarda la linfonodopatia ,multicentrica concentrata solo nella zona del collo,per ora non so altro.

Discussioni più commentate