Castleman: Come vi sentite oggi?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Malattia di Castleman

25 risposte

419 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti,

Come state oggi? emoticon wink

Apro questo topic che vi permetterà di parlare di tutto e di più!

Per esempio, qual è il vostro piccolo piacere del giorno? Quali sono i segni di miglioramento della malattia?

Sentitevi liberi di parlare di quasi tutto qui! Quindi non esitate!

Forza a tutte e tutti,

Baptiste del team Carenity

Inizio della discussione - 31/03/21

Pubblicato il

Buonasera volevo sapere se qualcuno ha fatto il vaccino Covid ? In un primo tempo mi hanno detto di non farlo, oggi invece mi comunicano che verificano con regione se compatibile......mah !!!

Pubblicato il

Buondi' c'e' qualcuno che ha fatto gia' il vaccino contro il covid che abbia la malattia di Castleman? Sarebbe utile avere delle info dato che essendo una malattia rara ho un po' di preoccupazione sugli eventuali effetti collaterali...grazie a tutti e Buona Pasqua!

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Capalg@ucciolorusso@giovannacirillo@PESCARA@Rosa1968@dimurrol@Molinostefania@Lauretta1964@Monika98‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare i nostri membri @mconti@mariarita.desimone‍? Grazie mille in anticipo emoticon occhiolinoemoticon occhiolino

Pubblicato il

Buongiorno. A mia sorella, 35 anni, è stata diagnosticata la malattia 2 mesi fa. Deve iniziare la cura a maggio e le hanno consigliato il vaccino che farà a metà aprile.

Un abbraccio

Pubblicato il

Salve io ho cominciato la cura da un po dico che va meglio io gia ho fatto la prima dose la seconda questo sabato mi e andata bene senza nessuna conseguenza 🤞 anche x tua sorella andra tutto bene🤗

Pubblicato il

@dimurrol ciao sai dirmi se le hanno consigliato un vaccino piuttosto di un' altro? Grazie mille

Pubblicato il

@Molinostefania salve, mi puoi dire quale vaccino hai fatto?Grazie mille!

Pubblicato il

@mconti salve, di quale regione parli? Perché prima te lo hanno sconsigliato? Hai la Castleman? Grazie mille e scusami del disturbo!

Pubblicato il

Buongiorno. Farà Pfizer perché lei rientra nelle categorie  vulnerabili poiché ha anche la sclerosi multipla🙍. 

Discussioni più commentate