Forum Malattia di Castleman
Le discussioni in corso - Malattia di Castleman
Gli argomenti del momento:
-
- Castleman: Come vi sentite oggi?
Ciao a tutte e tutti, Come state oggi? Apro questo topic che vi permetterà di parlare di tutto e di più! Per esempio, qual è il vostro piccolo piacere del giorno? Quali sono i segni di migliora
-
- Condividiamo insieme sulla diagnosi della malattia di Castleman
Buongiorno a tutte e tutti. Come avete vissuto l'annuncio della diagnosi della vostra malattia di Castleman (età, circostanze)? Chi ha fatto questa diagnosi? Come avete reagito? Grazie mille per i v
-
- Che tipo di malattia di Castleman avete?
Ciao a tutti, Benvenuti sul nostro forum Convivere con la malattia di Castleman qui su Carenity! Questo spazio è dedicato a voi per condividere le vostre domande, storie, paure, consigli... con gli
Vedi tutte le discussioni
-
- Centro eccellenza castleman
Salve sono una nuova iscritta. Vorrei avere info su eventuali centri di eccellenza in italia per la malattia di Castleman. Non riusciamo ad avere una diagnosi pur avendo effettuato due biopsie, la mia
-
- Cosa pensate del vostro trattamento per la malattia di Castleman?
Ciao a tutti, Benvenuti sul vostro forum I trattamenti della malattia di Castleman! Questo spazio è dedicato a voi per condividere le vostre domande, opinioni e consigli sui trattamenti per la malat
-
- Siltuximab - Esperienze, effetti collaterali, opinioni
Ciao a tutti, In questa discussione parliamo di Siltuximab come trattamento per la malattia di Castleman! Conoscete questo farmaco? Cosa ne pensate? Funziona per voi? Sentitevi liberi di condividere q
Le discussioni in corso - Malattia da agglutinine fredde
-
- Cadasil
Ciao, sono Tissyluna e cerco la testimonianza di qualcuno che ha la Cadasil.
-
- Sindrome di Peutze-jeghers
Buonasera a tutti, vorrei sapere se nel gruppo c'è qualcuno che conosce la sindrome di Peutze-jeghers o conosce qualcuno con questa malattia..Vorrei conoscere una testimonianza ,perché è stata
-
- Quali sono stati i primi sintomi della malattia?
Buongiorno a tutti, Come state? Quali sono stati i vostri primi sintomi? Accettate la vostra malattia? Sentitevi liberi di condividere le vostre paure, dubbi e sentimenti proprio qui! Siamo qui pe