/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Malattia di Parkinson

Mio papà soffre di Parkinson
Membro Carenity
Pubblicato il

Ciao, sono Peggy, anch'io sono interessata a questa terapia (ho 64 anni, diagnosticata con il Parkinson 3 1/2 anni fa) e finora prendo una compressa di azilect al dì. 

Oggi, quando timidamente ho parlato della terapia del prof Costantini con il neurologo che mi segue: apriti cielo!!! Manca la sperimentazione; è tempo perso; è un'altra terapia 'Di Bella' ... e via dicendo.

Anche il cambio d'alimentazione m'intriga - perché tutto quello che può migliorare la mia situazione, senza dover ricorrere a ulteriori medicinali e i loro effetti collaterali, è ben accetto.

Grazie

Membro Carenity
Pubblicato il

Sara anche tempo perso ma non costa prsticamente niente e non ha cintroindicaziini di nessun tipo...fatti due max tre iniezioni di benerva fiale allavsettimana e avrai la risposta...a proposito di cura di bella... veronesi ha recentemente rivisto il suo giudizio....

Membro Carenity
Pubblicato il

Ho parlato della vitamina B1 alla neurologa che segue mio papà e non si è sbilanciata molto;dice solo che si può provare che male non fa,l'importante è che non ci sia anche vitamina B6 che invece si rivela controproducente per il Parkinson,quindi iniziamo,e mio papà ha 86 anni

Membro Carenity
Pubblicato il

Grazie delle vostre risposte: sì, anch'io ho appreso del voltafaccia di Veronesi, dopo anni di emarginazione del dott. Di Bella, ma il mio neuro lo considera tuttora un ciarlatano...

1

Membro Carenity
Pubblicato il

Io non ho la competenza per emettere nessun tipo di valutazione sulla efficacia o credibilta di chi promuove cure e sullattendibilita delle stesse... so solo che con due max 3 fiale di benerva iniezioni alla settimana...insomna non serve che qualcuno ti dica se stai meglio...non ce nessuno meglio di te che puo giudicarlo...non e tossica non ha controindicazioni... perche non dovresti provare...a proposito forse una controindicazione esiste...una fiala di benerva costa solo 1 euro e 40...

2

Membro Carenity
Pubblicato il

Vi presento il mio papà che ha il Parkinson da circa 20 anni

1

Membro Carenity
Pubblicato il

Dimenticavo:ha 86 anni

Membro Carenity
Pubblicato il

gli darei una ventina in meno!

A proposito - è possibile auto-iniettarsi il benerva, oppure bisogni chiedere aiuto? Ho qualche difficoltà che non abito con qualcuno che sa fare le punture....

Membro Carenity
Pubblicato il

Io penso che noi parkinsoniani abbiamo solo un vantaggio che essendo tutti magri dimostriamo meno anni di quelli che abbiamo.  Complimenti per il papà comunque! quando non mi tremava la mano, riuscivo a farmi le iniezioni da sola ma ora non è possibile. Sono comunissime iniezioni e se te le sai fare e ci riesci non credo ci siano problemi. Le ho comprate e aspetto solo di finire quelle di un'altra  cura e poi le provo. Sono vitamine e ho letto che questa cura B1 è stata presentata al 37° Congresso.  La notizia si trova su   http://www.parkinson.it/aip .Ciao a tutti

1

Membro Carenity
Pubblicato il

saró un po imbranata