/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Mieloma multiplo

5 risposte

55 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno, 

Come si è svolto l'annuncio della diagnosi del vostro mieloma multiplo? Come siete arrivati a consultare il medico? Era uno screening di prevenzione? 

Non esitate a condividere la vostra esperienza per aiutare gli altri membri

Inizio della discussione - 15/09/21

Sintomi e diagnosi

Pubblicato il

Cari membri @EnioDiGennaro@lilianadinicola@Marjon68@RenatoMancuso@Mrpodde57@Stefaniapietropaoli‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra opinione ci sarà molto utile. Grazie mille emoticon bye

Sintomi e diagnosi

Pubblicato il

Dal 2009 tengo sotto controllo la gammapatia monoclonale. Ai primi di marzo di quest'anno, dopo agoaspirato, si è appurato che ho un mieloma multiplo al 1° stadio. Avendo 69 anni non è consigliabile il trapianto, devo continuare a tenere sotto controllo. A novembre rifarò tutte le analisi, io speriamo che me la cavo ! 

Sintomi e diagnosi

Pubblicato il

Grazie mille @RenatoMancuso‍ per il tuo contributo. Molto gentile e interessante. Cari membri @EnioDiGennaro‍ @lilianadinicola‍ @Marjon68‍ potete condividere esperienze con noi per aiutare la comunità? Grazie mille in anticipo 

Sintomi e diagnosi

Pubblicato il

Il mieloma multiplo, noto anche come malattia di Kahler, è un cancro che si sviluppa nel midollo osseo. Di causa sconosciuta, il mieloma multiplo è più frequentemente visto negli anziani. I trattamenti attuali non forniscono una cura. Come si vive con il mieloma multiplo? Come viene monitorata la malattia? 

Se volete delle risposte, leggete il nostro articolo: https://member.carenity.it/rivista/attualita/mieloma-multiplo-quale-followup-dopo-il-trattamento-1146

Cari membri @Gigi34@Guerriero@Laurazanoli@Sara06@Valther@AndreaDerosas@Cristina58@Lauravolpe‍ avete visto questo articolo? Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Grazie mille in anticipo emoticon cuore

Sintomi e diagnosi

Pubblicato il

buongiorno a tutti,

io non ho il mieloma, o meglio, non ancora. Da dieci anni mi è stata diagnosticata una gammopatia monoclonale che sta lentamente, ma inesorabilmente progredendo.

come purtroppo sappiamo non esistono cure se non il controllo periodico di tutti gli organi coinvolti, nel frattempo faccio tesoro delle vostre esperienza

buona fortuna a tutti

Laura

Discussioni più commentate