Forum Mieloma multiplo
Tu o uno dei tuoi parenti soffrite di un mieloma multiplo? Raggiungi la comunità Carenity! I nostri membri potranno darti consigli, raccontarti la loro esperienza dei trattamenti e sostenerti nella vita quotidiana.
Le discussioni in corso - Mieloma multiplo
Gli argomenti del momento:
-
- Impatto del mieloma multiplo nella vita quotidiana
Ciao a tutti, qualcuno di voi soffre di mieloma multiplo? Vi invito a scambiare le vostre opinioni e condividere le vostre esperienze e a discutere dell'impatto del mieloma multiplo sulla vostra vita
-
- Mieloma multiplo e alimentazione
Cari membri del gruppo convivere con il tumore, avete modificato o adattato l'alimentazione in base al vostro stile di vita? Quali sono gli alimenti più importanti per voi? Avete iniziato a mangiare
-
- Crollo vertebrale e MM
Salve a tutti ....sono un sospetto mieloma per un crollo vertebrale che non ha altre spiegazioni....come avete risolto questi attoci dolori? Poi domanda i crolli non sono interrssati dal tumore ma dal
Vedi tutte le discussioni
-
- Sintomi e diagnosi
Buongiorno, Come si è svolto l'annuncio della diagnosi del vostro mieloma multiplo? Come siete arrivati a consultare il medico? Era uno screening di prevenzione? Non esitate a condividere la vo
-
- Le vostre domande su MM
MM sta per Mieloma Multiplo che è una neoplasia, quindi rientra nelle patologie tumorali, ed essendo ematica rientra in quelle seguite dall A.I.L. (Ass. Ital. Leucemie). Questa neoplasia, in genere,
-
- I trattamenti del mieloma multiplo
Il mieloma multiplo è un tumore del sangue correlato a linfoma e leucemia. Anche se di solito non può essere curato, ci sono trattamenti che ne rallentano la diffusione. Cos'è il mieloma multiplo?N
-
- I trattamenti seguiti
Buongiorno, Potete qui parlare della vostra esperienza con i trattamenti. Avete subito un intervento? Quali farmaci prendete? La vostra testimonianza potrà essere utile per gli altri membri. G
Le discussioni in corso - Tumore
-
- Recidiva tumore ovarico
Buongiorno. Esperienze su recidive di tumore ovarico?
-
- Pillola antiormonale
Ho da 4 mesi iniziato la terapia con Letrozolo.Gli effetti sono dolori alle ossa e nausea. Chi ha esperienza , mi può dire quale cura ha fatto per proteggere le ossa dallo sfaldamento che provoca
-
- Rialzo valore marker CA125
Salve a tutte, chiedo a qualcuna di voi se è capitato di avere un rialzo del marker CA125 (60) durante terapia di mantenimento con Bevacizumab dopo 6 cicli di chemio carboplatino+taxolo andate a buon
-
- Approccio chirurgico per tumore ovarico.
Buongiorno a tutti, vorrei sapere le vostre esperienze "chirurgiche" per il trattamento del tumore ovarico. Io da poco ho subito un isterectomia radicale per recidiva del tumore ovarico.
-
- Alectinib
Salve, qualcuno di voi ha esperienza di questo farmaco? Viene prescritto in caso di mutazione Alk, mia mamma è uno di questi rari casi, vorrei tanto conoscere altre esperienze..grazie.
-
- Terapia radiometabolica
dopo 4 anni da intervento di pancreasectomia totale per tumore neuroendocrino al pancreas, in un controllo di routine sono emerse lesioni multiple al fegato. Dagli approfondimenti è emerso che si tr