Forum Policitemia di Vaquez
Le discussioni in corso - Anemia da carenza di ferro
Gli argomenti del momento:
-
- Se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra emofilia, quale sarebbe e perché?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? Con la malattia cronica compaiono i sintomi difficili. Vogliamo iniziare oggi una discussione per chiedervi se poteste liberarvi di uno dei sintomi dell'emofi
-
- Raccontateci la diagnosi della vostra emofilia
Ciao a tutti, Come state oggi? Apro questa discussione per sapere come è avvenuta la diagnosi della vostra emofilia? In quali circostanze i medici hanno rilevato la vostra malattia? Quali esami
-
- Mia mamma soffre di anemia
Mia mamma ha fatto un intervento di diversione biliopancreatica duodenal switch, e stata una scelta molto pensata e sofferta,lei ora che ha perso 40 kg ha detto che lo rifarebbe anche subito, però ad
Vedi tutte le discussioni
Le discussioni in corso - Malattia da agglutinine fredde
Gli argomenti del momento:
-
- Cadasil
Ciao, sono Tissyluna e cerco la testimonianza di qualcuno che ha la Cadasil.
-
- Sindrome di Peutze-jeghers
Buonasera a tutti, vorrei sapere se nel gruppo c'è qualcuno che conosce la sindrome di Peutze-jeghers o conosce qualcuno con questa malattia..Vorrei conoscere una testimonianza ,perché è stata
-
- Quali sono stati i primi sintomi della malattia?
Buongiorno a tutti, Come state? Quali sono stati i vostri primi sintomi? Accettate la vostra malattia? Sentitevi liberi di condividere le vostre paure, dubbi e sentimenti proprio qui! Siamo qui pe
Vedi tutte le discussioni