Forum Porpora reumatoide
Le discussioni in corso - Porpora reumatoide
Gli argomenti del momento:
-
- Metotrexate e coronavirus
Ciao a tutti. Avete ricevuto qualche consiglio dal vostro medico sui rischi del coronavirus con Metotrexate? Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli e esperienze.
-
- Plaquenil
Buongiorno a tutti. Qualcuno conosce questo trattamento per la cura dell'artrite reumatoide ? Condividete qui la vostra esperienza ed esprimete qui la vostra opinione a riguardo. Grazie!
-
- Metotrexate
Sono affetta da artrite reumatoide sieronegativa il mio reumatologo mi consiglia di iniziare cura con metotrexate però mi fa paura poiché ho sentito testimonianze mentre aspettavo nello studio med
Vedi tutte le discussioni
-
- Sfogo della pelle
Salve a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per conto di mia madre, ha artrite reumatoide da psoriasi, e prende tantissime medicine, la cosa brutta e che nonostante ciò non sta mai bene, e poi a mom
-
- Testimonianza photo: anni di vagare medico di fronte alla sindrome di Ehlers-Danlos di tipo ipermobile
La testimonianza di DelphineAnni di vagare medico di fronte alla sindrome di Ehlers-Danlos di tipo ipermobile Bambina, avevo già male. Mal di schiena, di pancia. Pensando che fosse la stessa
-
- Cura della pelle
Ciao a tutti ? è la prima volta che apro una discussione su questo sito e mi sento un po intimidita e vergognosa ma ho bisogno di sapere come fa chi come me ha la psoriasi a depilarsi o semplicemente
-
- Atresia Intestinale
Salve, grazie di avermi accettato nel gruppo, Qualche amico ha per caso avuto esperienze di atresia intestinale neonatale?? Grazie Mille
-
- Quali sono stati i primi sintomi della malattia?
Buongiorno a tutti, Come state? Quali sono stati i vostri primi sintomi? Accettate la vostra malattia? Sentitevi liberi di condividere le vostre paure, dubbi e sentimenti proprio qui! Siamo qui pe
-
- Atrofia multisistemica
Malattia rara: Atrofia multisistemica. Atassie in genere Malattie rare
-
- Testimonianza vaccino covid su pazienti con trombocitemia essenziale
Ciao a tutti, c’é qualcuno affetto da trombocitemia essenziale che si é già sottoposto al vaccino covid?Quali sono state le reazioni? Buona giornata a tutti
-
- Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione del
-
- Virus covid da un anno
Vorrei dire che in merito a questo problema che sta' assillano tutta l'Italia Europa e il mondo intero se ne parla da un anno con tante risoluzioni e comportamenti tramite sia i nostri politici e sia