Forum Psoriasi
Tu o uno dei tuoi parenti siete affetti da psoriasi? Raggiungi migliaia di membri! Scegli una delle nostre numerose discussioni sulle discriminazioni professionali, gli alimenti da vietare, le cause e trattamenti efficaci contro la psoriasi. Non sei solo(a)!
Le discussioni in corso - Psoriasi
Gli argomenti del momento:
-
- Psoriasi genitale
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi soffre di psoriasi genitale? Vi invito a discuterne in questo topic. Ne approfitto anche per postare un articolo pubblicato dal Corriere, che tratta di
-
- Domande sulla psoriasi
 Buongiorno, mi sono appena iscritta e trovo questo sito molto Interessante, spero di riuscire ad utilizzarlo.Ho 54 anni ed ho scoperto da poco di avere la psoriasi palmo-plantare, anche se in realtÃ
-
- Psoriasi condotti uditivi e ciglia
Sono un paziente con psoriasi artropatica e sotto cura biothech Skyrizi, dopo altri 2 trattamenti dal 2008 con buoni risultati. Soffro adesso di psoriasi nei condotti uditivi e sulle ciglia degli occ
Vedi tutte le discussioni
-
- Acne: come curarla con la medicina alternativa?
Tutti la temono. Di cosa parliamo? Di acne! Questa patologia della pelle, che provoca brufoli e punti neri antiestetici, è generalmente causata da importanti variazioni ormonali, tipiche dell'adole
-
- Dermatite Atopica
Ciao, soffro di dermatite dalla nascita ma ancora non riesco a risolvere...volevo sapere se c'era qualche nuovo rimedio o qualche crema in particolare che può risolvere almeno in parte il prurito e i
-
- Malattia di Darier
Buonasera. Le terapie biologiche sono efficaci per curare la Malattia di Darier? Ci sono testimonianze? grazie
-
- I trattamenti per la psoriasi: sei soddisfatto?
Cosa ne pensi di trattamenti per psoriasi? Funzionano per tei? Se soddisfatto? Hai già sentito parlare di bioterapia e trattamenti sistemici? Li hai provati? Raccontaci la tua esperienza in questa di
-
- Prurito
Ciao a tutti. Mi sono iscritta da poco e il caso non riguarda me ma mia madre di 70 anni. E' da un anno che soffre di psoriasi a mani e piedi con macchie rosse che poi diventano placche bianche e spes
-
- Chi ha usato Coresatin?
Ciao volevo sapere se c'è qualcuno che ha mai provato le creme coresatin per la psoriasi. Sono stata in Svizzera a trovare dei miei parenti e mi hanno consigliato queste creme svizzere per la psorias
-
- psoriasi genitale chi ne soffre? cure??
 Salve, vorrei scambiare esperienze e opinioni visto che da 10 anni convivo con psoriasi genitale che mi sta rovinando la vita. Per anni l'ho tenuta a bada con cortisonici quale locoidon et similia,
-
- Psoriasi, anticorpo monoclonale di Almirall ottiene via libera Ue
Tildrakizumab segna l’ingresso dell’aziende nel mercato dei biologici. Ha ricevuto l’autorizzazione dalla Commissione europea per la psoriasi cronica a placche da moderata a grave La Commission
-
- Indagini bioterapie
Buongiorno a tutte e tutti, Soffri di psoriasi o di reumatismo psoriasico, e non conosci i trattamenti mediante bioterapia : fai le tue domande ! - Cosa sono le bioterapie ? - In quali condizio
Informazioni e attualitÃ
Scheda malattia