Forum Psoriasi
Tu o uno dei tuoi parenti siete affetti da psoriasi? Raggiungi migliaia di membri! Scegli una delle nostre numerose discussioni sulle discriminazioni professionali, gli alimenti da vietare, le cause e trattamenti efficaci contro la psoriasi. Non sei solo(a)!
Le discussioni in corso - Psoriasi
Gli argomenti del momento:
-
- Chi ha esperienze con il farmaco Cosentyx?
Ciao a tutte e tutti. Qualcuno di voi ha provato Cosentyx (Secukinumab) per il trattamento della psoriasi? Dopo quanto tempo avete avuto benefici (se ne avete avuti)? Grazie mille in anticipo.
-
- Quali creme usate per la psoriasi?
Cosa usate come trattamenti locali per la vostra pelle? Grazie mille per i vostri contributi futuri
-
- Psoriasi e trattamenti mediante bioterapia
Buongiorno a tutti. Da Carenity stiamo conducendo attualmente un indagine a livello europeo sui trattamenti mediante bioterapia o farmaco biosimilare. Vogliamo sapere se conoscete i trattamenti
Vedi tutte le discussioni
-
- Sguardo degli altri, la fiducia in se stessi... contro la psoriasi, i pazienti condividono le loro storie
In occasione della Giornata Mondiale della Psoriasi, abbiamo chiesto ai nostri membri francesi, italiani e britannici alcune domande per saperne di più sull'impatto della loro malattia sulla vita quo
-
- Psoriasi e artrite psoriasica
Ciao a tutti. Alcuni pazienti affetti da psoriasi sviluppano anche artrite psoriasica (AP). Se è il tuo caso, la diagnosi dell'AP è stata rapidamente stabilita? Come ti sei sentito all'annuncio dell
-
- Radersi o depilarsi con la psoriasi
Ciao a tutti. Avete consigli o suggerimenti da condividere per radersi o depilarsi con la psoriasi? In genere, si consiglia di: 1 - Evitare se possibile la rasatura o ceretta per non causare irrita
-
- psoriasi genitale chi ne soffre? cure??
Salve, vorrei scambiare esperienze e opinioni visto che da 10 anni convivo con psoriasi genitale che mi sta rovinando la vita. Per anni l'ho tenuta a bada con cortisonici quale locoidon et similia,
-
- Psoriasi, anticorpo monoclonale di Almirall ottiene via libera Ue
Tildrakizumab segna l’ingresso dell’aziende nel mercato dei biologici. Ha ricevuto l’autorizzazione dalla Commissione europea per la psoriasi cronica a placche da moderata a grave La Commission
-
- Indagini bioterapie
Buongiorno a tutte e tutti, Soffri di psoriasi o di reumatismo psoriasico, e non conosci i trattamenti mediante bioterapia : fai le tue domande ! - Cosa sono le bioterapie ? - In quali condizio
-
- Sfogo della pelle
Salve a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per conto di mia madre, ha artrite reumatoide da psoriasi, e prende tantissime medicine, la cosa brutta e che nonostante ciò non sta mai bene, e poi a mom
-
- Testimonianza photo: anni di vagare medico di fronte alla sindrome di Ehlers-Danlos di tipo ipermobile
La testimonianza di DelphineAnni di vagare medico di fronte alla sindrome di Ehlers-Danlos di tipo ipermobile Bambina, avevo già male. Mal di schiena, di pancia. Pensando che fosse la stessa
-
- Cura della pelle
Ciao a tutti ? è la prima volta che apro una discussione su questo sito e mi sento un po intimidita e vergognosa ma ho bisogno di sapere come fa chi come me ha la psoriasi a depilarsi o semplicemente
Informazioni e attualità
Scheda malattia