Forum Sindrome del colon irritabile
Quali diete e quali trattamenti possono essere utili contro la sindrome dell’intestino irritabile? Ci sono membri che condividono in questo momento la loro esperienza della malattia su Carenity!
Le discussioni in corso - Sindrome del colon irritabile
Vedi tutte le discussioni
Gli argomenti del momento:
-
- Post colonscopia
Buongiorno a tutti, oggi ho fatto la colonscopia per escludere patologie autoimmuni croniche, mi hanno delle biopsie in vari punti, è normale avere perdite di sangue quando si va in bagno? Grazie mil
-
- Quali trattamenti usate contro la sindrome del colon irritabile?
Ciao a tutti. Apro questa discussione per sapere quali trattamenti usate per la sindrome del colon irritabile? Chi ha prescritto questo trattamento? Avete notato effetti indesiderati? Non esitate ad
Le discussioni in corso - Gastrite cronica
Gli argomenti del momento:
-
- È colangite autoimmune?
Buongiorno, vi confesso che sono parecchio confusa! Dopo più di dieci anni mi è stata diagnosticata una colangite primitiva, presumibilmente auto immune, la curo conUrsobil 300 2 volte al dì e i va
-
- Reflusso che maledetto!
Ciao a tutti, soffro di reflusso e dispepsia da due anni e cerco vie alternative ai soliti ipp e procinetici.. voi cosa usate?
-
- Gestire la fase acuta mici
Salve, Nessuno, nel mondo dei sani, può capire il grave impatti psico fisico che un mici può causare a noi malcapitati. Eh si, dopo un anno dj tregua, la malattia è ricomparsa con muco e sangue