- Home page
- Interagisco
- Forum
- Tumore del seno
- Convivere con il tumore del seno
- Nuovo sondaggio: capire i bisogni insoddisfatti delle pazienti con tumore del seno
Nuovo sondaggio: capire i bisogni insoddisfatti delle pazienti con tumore del seno
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Tumore del seno
2 risposte
33 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 08/12/21 à 13:09
Ciao a tutte,
Come state?
Un'azienda farmaceutica sta conducendo un sondaggio su larga scala su persone che vivono con il tumore del seno. L'obiettivo del sondaggio è quello di capire meglio i bisogni insoddisfatti delle pazienti con cancro al seno, in particolare le differenze per stadio e tipo di cancro.
Questo sondaggio consiste in un unico questionario da completare, gli intervistati possono interrompere il sondaggio e tornare al punto in cui l'hanno lasciato. Il tempo stimato per completare il sondaggio è di circa 30 minuti.
Le vostre risposte forniranno informazioni preziose che possono aiutare a migliorare le conoscenze mediche relative alla gestione del cancro al seno.
Una volta completato il sondaggio, le vostre risposte individuali saranno aggregate con tutte le altre risposte prima di essere condivise con la società farmaceutica. La vostra privacy sarà protetta in ogni momento.
L'azienda farmaceutica, che sponsorizza questo sondaggio, intende pubblicare i risultati.
Per partecipare al sondaggio, cliccate qui!
Grazie per l'attenzione,
Il team di Carenity
Inizio della discussione - 15/12/21
Nuovo sondaggio: capire i bisogni insoddisfatti delle pazienti con tumore del seno https://www.carenity.it/forum/tumore-del-seno/convivere-con-il-tumore-del-seno/nuovo-sondaggio-capire-i-bisogni-insoddisfatti-delle-pazienti-con-tumore-del-seno-4007Pubblicato il 15/12/21 à 14:38
Cari membri @Bababm @StefaniaSgotto @SARALUCIA12 @Catwoman @Micia17 @Rita2021 @RosannaGrec @Carmela73 avete visto questa discussione e questa nuova indagine? Non esitate a partecipare. Grazie mille in anticipo
Pubblicato il 25/01/22 à 12:47
Cari membri ElisaD biolchinigiordana DanielaBoshnakova avete visto questa nuova indagine? La vostra esperienza ci sarà molto utile.