Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/tumore-del-seno.jpg

Pazienti Tumore del seno

15 risposte

261 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutte, in questa discussione potete esprimere la vostra opinione per quanto riguarda il trattamento del vostro tumore del seno. Quale trattamento seguite? O avete seguito? Era un trattamento pesante? Con effetti indesiderati? Sentitevi libere di condividere la vostra esperienza

Buona discussione

tumore del seno

Inizio della discussione - 28/01/19

Pubblicato il

Cari membri, aspetto la vostra testimonianza per quanto riguarda trattamento e tumore del seno. Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi e aiutare gli altri membri emoticon cloveremoticon cuore

Pubblicato il

Ciaooo

Io grazie a Dio, sto bene a distanza di 2 anni e mezzo.Continuo ancora le terapie di prevenzione, è solo una cosa consiglio a tutti per una buona riuscita dei trattamenti:una corretta alimentazione, tanta attività fisica e il sorriso sempre sulle labbra.

Un abbraccio a tutti Ciaoooo

Pubblicato il

Grazie mille @Claudia1978‍ Molto gentile emoticon cloveremoticon occhiolino 

Qualcun'altro vuole condividere la sua esperienza anche con noi? Vi ringrazio in anticipo. 

Pubblicato il

Ciao a tutti. Mi chiamo Maria.  Operata 13 anni fa carcinoma c5. Chemio, cura ormonale e tutti i controlli di routine.  4 anni fa si ripresenta la BESTIA. Intervento, ma fortunatamente niente terapie.  GUERRIERE non toglietevi mai il sorriso dalla bocca, è l'arma migliore. Un abbraccio a tutte♥️♥️

U

Pubblicato il

Ciao, sono stata operata a marzo 2018. Fatto chemio, ora sono in terapia biologica e ormonale.  Finalmente in ripresa. Unico consiglio per vincere è il sorriso  che non ho mai perso. 

Pubblicato il

Grazie mille dei vostri contributi @DibiagiMaria@Nunzia74‍ emoticon cuoreemoticon angelo

Pubblicato il

Salve,mi chiamo Rosalba e sono nel 1948,fate voi i conti... Nel 1999 mi è stato diagnosticato un tumore al seno:carcinoma lobulare infiltrante cm. 1.Operata,per fortuna linfonodi infenni e come terapia sono stata sottoposta a radioterapia.Da allora ho eseguito screneening sistematici e,purtroppo,tre anni fa nello stesso seno è stato individuato un nuovo problema.Questa volta si è evidenziato un carcinoma duttale.Operata  per adesso sono in trattamento con anastrazolo.Sono qui grazie senz'altro alla prevenzione e si va avanti.Grazie e arrivederci.

Pubblicato il

Vi ringrazio per i vostri contributi emoticon byeemoticon bye aspettiamo la testimonianza dei nostri nuovi membri. Non esitate ad esprimere la vostra opinione in questa discussione 

@Stefyrose@Lalle63@Luisanna@da.pi.@fra1964@elisa68@Streghetta62@Kaki86@Monica3@Ughetta@Giusifrancesca@albadorata@saretta78@Agripina@Fra_Fra88@Angel87@Ginger84@Staystrong87@Chiara75@lisy68@Anna82@Carla68@strega.for.ever@Romy77@LoredanaFurini@marinolli@Binabina@simopat@Rosariafarina@CurciGiacoma@Rosa@Elisa75@Corina1978@Costanza59@Polina@Giusicacci@Fb1969@Stefania74@monicasava@primis@tatianagrotti@FrancescaCiabotti@Almaviola@FrancescaBarillà@Mammaorsa@nancy73@Nina1979@Nunzia74@eugenia.inserra@Sabaro2@Paolago@elyana68@FabbriCristina@GisellaGrazia@Vale75@Betta70@Ina1304@MariarosariaRusso@Vincere‍ 

Pubblicato il

Ciao a tutti, mi chiamo Orietta , ho 52 anni e a maggio di due anni fa mi è stato diagnosticato un carcinoma duttale infiltrante con linfonodi indenni. Intervento, radioterapia e controlli per ora ogni 6 mesi e da maggio, se tutto va bene, annuali. A me la senologa che mi ha operato ha detto che l’attività fisica per le recidive ha un’importanza enorme ed è stato dimostrato scientificamente, mentre per quanto riguarda l’alimentazione non ci sono evidenze scientifiche, si deve usare moderazione. Buona vita a tutte!!!!!

Discussioni più commentate