- Home page
- Interagisco
- Forum
- Tumore del seno
- La tua opinione sui trattamenti per il tumore del seno
- Cancro seno her2 positivo
Cancro seno her2 positivo
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Tumore del seno
5 risposte
76 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 26/10/21 à 22:47
Buongiorno a tutte ragazze! Mia madre ha un carcinoma duttale infiltrante Her2 positivo, ki67 25% dimensione 10x8, g3. Sta facendo terapia neoadiuvante (chemio rossa, quattro cicli) e a seguire trastuzumab e paclitaxel. Poi farà l intervento. Siamo ancora all'inizio insomma.... Speriamo tutto bene. Qualcuna di voi ha esperienza di questo tipo di cancro?
Inizio della discussione - 27/10/21
Cancro seno her2 positivo https://www.carenity.it/forum/tumore-del-seno/la-tua-opinione-sui-trattamenti-per-il-tumore/cancro-seno-her2-positivo-3897Pubblicato il 27/10/21 à 12:37
Cari membri potete rispondere a @PrettyWoman? Avete visto questo contributo? Grazie mille in anticipo
Pubblicato il 28/10/21 à 17:33
@AnnaValmori @Stefania_72 @ElisaMontanari @AntonellaCentrone avete visto questa discussione? Non esitate a condividere le vostre esperienze per abituare il nostro membro. Vi ringrazio tanto
Pubblicato il 25/01/22 à 11:41
@PrettyWoman io son stata operata un anno fa per un tumore simile,anche leggermente più grande, però non mi é stata fatta la chemio prima ma dopo l operazione. Ho fatto anche 16 sedute di radioterapia ed ora sto continuando con transtunzumab ogni 3 settimane.
Pubblicato il 25/01/22 à 12:03
Mastectomia ti hanno fatto?
Pubblicato il 04/02/22 à 11:41
@BrunaFM hai visto la domanda di @PrettyWoman ? Grazie mille in anticipo 😊