https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/tumore-del-seno.jpg

Pazienti Tumore del seno

5 risposte

76 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno a tutte ragazze! Mia madre ha un carcinoma duttale infiltrante Her2 positivo, ki67 25% dimensione 10x8, g3. Sta facendo terapia neoadiuvante (chemio rossa, quattro cicli) e a seguire trastuzumab e paclitaxel. Poi farà l intervento. Siamo ancora all'inizio insomma.... Speriamo tutto bene. Qualcuna di voi ha esperienza di questo tipo di cancro?

Inizio della discussione - 27/10/21

Cancro seno her2 positivo

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri potete rispondere a @PrettyWoman‍? Avete visto questo contributo? Grazie mille in anticipo 

Pubblicato il

@AnnaValmori@Stefania_72@ElisaMontanari@AntonellaCentrone‍ avete visto questa discussione? Non esitate a condividere le vostre esperienze per abituare il nostro membro. Vi ringrazio tanto emoticon cuore

Pubblicato il

@PrettyWoman io son stata operata un anno fa per un tumore simile,anche leggermente più grande, però non mi é stata fatta la chemio prima ma dopo l operazione. Ho fatto anche 16 sedute di radioterapia ed ora sto continuando con transtunzumab ogni 3 settimane.

Pubblicato il

Mastectomia ti hanno fatto?

Pubblicato il

@BrunaFM hai visto la domanda di @PrettyWoman ? Grazie mille in anticipo 😊

Discussioni più commentate