Forum Tumore stromale gastrointestinale
Le discussioni in corso - Tumore stromale gastrointestinale
Gli argomenti del momento:
-
- Stadio III del tumore ovarico
C’è qualcuna di voi che è allo stadi IIIA cancro ovarico ?
-
- Vaccino anti covid e tumori.
Come noto i tumori portono immunodepressione con immunoglobuline a terra. Sembra che i vaccini in genere non rispondono bene in presenza di tali malattie, inoltre sembra possano addirittura compromett
-
- Rialzo valore marker CA125
Salve a tutte, chiedo a qualcuna di voi se è capitato di avere un rialzo del marker CA125 (60) durante terapia di mantenimento con Bevacizumab dopo 6 cicli di chemio carboplatino+taxolo andate a buon
Vedi tutte le discussioni
-
- Alectinib
Salve, qualcuno di voi ha esperienza di questo farmaco? Viene prescritto in caso di mutazione Alk, mia mamma è uno di questi rari casi, vorrei tanto conoscere altre esperienze..grazie.
-
- Terapia radiometabolica
dopo 4 anni da intervento di pancreasectomia totale per tumore neuroendocrino al pancreas, in un controllo di routine sono emerse lesioni multiple al fegato. Dagli approfondimenti è emerso che si tr
-
- Terapie per adeno carcinoma?
Perche se anche metastatico l adenocarcinoma non viene operato? Perche ancora si muore cosi velocemente ? Perche? Quali terapie esistono
-
- La diagnosi del linfedema
Buongiorno a tutte e tutti, Come state? Quali sono stati i primi segni della malattia? Come avete reagito dopo la diagnosi del linfedema? Non esitate a condividere e scambiare la vostra esperienza
-
- Nella vostra vita quotidiana, cosa vi preoccupa di più?
Buongiorno a tutti, Come state? Quali sono gli effetti della malattia sulla vostra condizione fisica quotidiana? La vostra famiglia o la vostra vita professionale sono impattati ? Sentitevi liberi
-
- Quali sono stati i primi sintomi della malattia?
Buongiorno a tutti, Come state? Quali sono stati i vostri primi sintomi? Accettate la vostra malattia? Sentitevi liberi di condividere le vostre paure, dubbi e sentimenti proprio qui! Siamo qui pe
-
- Vaccino Pfizer Covid: le vostre esperienze
Ieri ho fatto il vaccino Pfizzer, come fragile mi è stato anticipato non avendo ancora compiuto 70 anni. Vorrei chiedere a voi se qualcuno, come diabetico (io ho anche altre patologie) ha avuto come
-
- Testimonianza vaccino covid su pazienti con trombocitemia essenziale
Ciao a tutti, c’é qualcuno affetto da trombocitemia essenziale che si é già sottoposto al vaccino covid?Quali sono state le reazioni? Buona giornata a tutti
-
- Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione del