https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/apnee-nel-sonno.jpg

Pazienti Apnee nel sonno

3 risposte

24 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti, avete potuto identificare con il vostro medico ciò che ha provocato queste apnee? Quali fattori sono stati messi in evidenza? Grazie per i vostri contributi

Inizio della discussione - 11/08/20

Origine di queste apnee

Pubblicato il

Cari membri @Gelsomino@iperphoenix@oedema@vittorio2@emerenzia@Cirocirillo‍ come state oggi? Avete visto la nostra discussione? La vostra esperienza ci sarà molto utile. Grazie in anticipo per la comunità emoticon bye

Origine di queste apnee

Pubblicato il

Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @milcredo1@marco.pollari@Alexmariabasile@mimmodelsud@Zenzero@Bigkronos‍ Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

Origine di queste apnee

Pubblicato il

Soffro di una leggera apnea notturna, non sufficientemente grave per dover usare la CPAP, ma la notte che ho usato le cannule che nelle narici mi insuflavano ossigeno, quella notte ho dormito veramente bene, sto parlando di settembre 2019. A volte mi capita di svegliarmi di notte come da un incubo, con il cuore che batte a mille e senza fiato, ma sono anche una forte fumatrice, oltre ad essere obesa con 36 BMI. Non ho ancora sentito nessun medico a riguardo. Quest'anno il Covid-19 ha fatto la parte del leone. E ho zero voglia di andare a fare visite ed esami, anche se so che dovrei.

Discussioni più commentate