https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/artrosi.jpg

Pazienti Artrosi

8 risposte

136 visualizzazioni

Tema della discussione


Pubblicato il

Qualcuna di voi puo' aiutarmi: a mia madre è stata diagnosticata un'artrosi degenerativa (ora ha 64anni) ma questi dolori se li trascina da anni. Ha girato dottori, ospedali, ortopedici... ognuno non ha fatto altro che dirigerla da un'altro dottore senza alcuna cura o soluzione. Intanto lei soffre, e i dolori continuano. Ho sentito che esistono nuove cure come la somministrazione di Glucosamina solfato che attenua il dolore e blocca la malattia. Vivo a Milano e se qualcuno sa darmi indicazioni ringrazio per la comprensione, ciao a tutte

Inizio della discussione - 20/02/15

Artrosi al femminile

Pubblicato il

Salve,

volevo sapere: la degenerazione spondilouncoartrosica, è un'inizio di artrosi?

E che sintomi da' per poterla riconoscere?

Vi ringrazio anticipatamente

Artrosi al femminile
Alberto
Pubblicato il

Ginaginetta e Beatrice, benvenute nel forum Artrosi!  

Artrosi al femminile
Loredana58
Pubblicato il

Ho riscontrato questa malattia alle mani che posso fare? La mattina specialmente ho un forte dolore da non poter alzare la serranda.

Artrosi al femminile
1


Pubblicato il

Non ho più la cartilagine all'anca sinistra, dovrò fare la protesi, quando non lo so, piu' avanti possibile, se il dolore me lo consente. Però ho sentito dire che la curcuma, presa regolarmente tutti i giorni, da grossi benefici. Sarà vero?

Artrosi al femminile
elisceba
Pubblicato il

Ciao Egio56, io ho lo stesso problema tuo ed in più al ginocchio destro. Mi è stato prescritto un integratore a base di acido ialuronico, a seguire della fisioterapia e se il dolore forte persiste delle infiltrazioni locali, sempre di acido ialuronico. Spero di esserti stata utile, buona vita!

Artrosi al femminile
Rachele63
Pubblicato il

Ciao Beatrice assolutamente si è un inizio di artrosi alla colonna con inizio di osteofiti.penso che i semplici integratori del collagene siano come dire inefficaci ora. Si alla curcuma e magari una visita reumatologica per inserire un farmaco per l'artrosi già avviata

P.s. Io mi sto documentando sui cibi che aiutano le articolazioni.....meglio tardi che mai

Artrosi al femminile
andrei
Pubblicato il

Buonasera.Quatro anni fa il dottore mi ha diagnosticato artrosi a ginocchio sinistro.E da allora oni sei mesi mi fa cinque sedute di infiltrazioni con acido ialuronico.Mi sento benissimo.

Artrosi al femminile
Baptiste
Pubblicato il

Qualcuno può aiutare il nostro membro @Ginaginetta‍? @Marzuk@Marina S@ritasitar2015@Maurott‍ avete qualche consiglio o esperienze da condividere per aiutare la comunità? Grazie tanto in anticipo.