https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/artrosi.jpg

Pazienti Artrosi

2 risposte

69 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il

Buonasera , mi e' stata diagnosticata circa un mese una tendinite all'altezza dell'anca causata , mi e' stato detto dal mio reumatologo dall'artrosi ,sto facendo infiltrazioni di cortisone . giovedi' faro la quinta , desidererei sapere se a qualcuno e' mai successo e che cura ha fatto , perche' il dolore si e' attutito ma non passato .

Grazie

Inizio della discussione - 04/04/16

tendinite
Membro Carenity
Pubblicato il

mi è stata riscontrata una coxartrosi bilaterale che rimedi ci sono attualmente? operata di cancro nel 2003 posso fare le infiltrazioni di cellule staminali? Grazie per l'eventuale risposta

tendinite
Membro Carenity
Pubblicato il

ciao a tutte/i. soffro di artrosi. rizoartrosi   e osteoporosi e ho forti dolori sopratutto alle mani e alle dita. Alle volte con un movimento sbagliato sembra di ricevere una coltellata. quando faccio molti lavori manuali alla notte noin dormo dal male. >Sono stata giàoperata di tunnel carpale alla mano dx e dito a scatto sempre mano dx. Peccato cheil dito a scatto è andata a buon fine,.

qualcuno ha qualche idea da suggerirmi per alleviare i dolori ? non posso prendere farmaci a caisa epatite C

grazie