- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Artrosi
- I sintomi e complicazioni legati all'artrosi
- Tendinite all'anca e infiltrazioni
Pazienti Artrosi
Tendinite all'anca e infiltrazioni
- 83 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
Anna Brunelli
mi è stata riscontrata una coxartrosi bilaterale che rimedi ci sono attualmente? operata di cancro nel 2003 posso fare le infiltrazioni di cellule staminali? Grazie per l'eventuale risposta
esterina45
ciao a tutte/i. soffro di artrosi. rizoartrosi e osteoporosi e ho forti dolori sopratutto alle mani e alle dita. Alle volte con un movimento sbagliato sembra di ricevere una coltellata. quando faccio molti lavori manuali alla notte noin dormo dal male. >Sono stata giàoperata di tunnel carpale alla mano dx e dito a scatto sempre mano dx. Peccato cheil dito a scatto è andata a buon fine,.
qualcuno ha qualche idea da suggerirmi per alleviare i dolori ? non posso prendere farmaci a caisa epatite C
grazie
Vedere la firma
ester
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @annarita63 @BrunaValmirti @pina64 @Puppili @oigres come state oggi? Avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @mariantonietta55? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Ciao a tutti. Mi permetto di rilanciare questa discussione. @milenamasala @Sharmrock @max777 @Stefy65 @ginaluongo77 @bortolotti come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Ciao a tutti cari membri. Come state oggi? @Sebasti @LORYROSA @FILOMARINOROSA @Archimede @Salva70 @palinuros mi permetto di rilanciare questa discussione. Avete visto questo argomento? La vostra esperienza a riguardo ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati all'artrosi
Cartilagine: se non c'è più esistono alternative alle infiltrazioni?
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
mariantonietta55
Buonasera , mi e' stata diagnosticata circa un mese una tendinite all'altezza dell'anca causata , mi e' stato detto dal mio reumatologo dall'artrosi ,sto facendo infiltrazioni di cortisone . giovedi' faro la quinta , desidererei sapere se a qualcuno e' mai successo e che cura ha fatto , perche' il dolore si e' attutito ma non passato .
Grazie