Asma ai tempi del coronavirus

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/asma.jpg

Pazienti Asma

31 risposte

554 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno a tutti..sono appena entrata a fare parte di questo gruppo ..

Ho l'asma da quando ero piccola.

Tutt'ora prendo farmaci per questo.

Tutti i giorni relvar inalatore e sto sicuramente meglio.

A parte adesso che si aggiungono le varie allergie stagionali .

Io non sto a casa. Lavoro in un supermercato con mascherina..

E per ora il mio respiro è lo stesso. Certamente dovessi sentire qualcosa di diverso mi metto subito a casa..

Un abbraccio a distanza a tutti voi

Inizio della discussione - 09/04/20

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @Soniapiccini‍ e benvenuta sulla nostra piattaforma. Spero che qui troverai conforto e consigli ;-) Grazie mille del tuo contributo molto interessante emoticon cuore Cari membri  ‍ @Marco...@Holly74@Giulia‍ avete visto questa discussione? Non esitate a condividere con il nostro membro per aiutare la comunità e scambiare consigli e conforto. Un caro saluto a voi tutte e tutti. 

Pubblicato il

Grazie a voi...

Pubblicato il

@Soniapiccini anche io ma con deficit immunitario posso usare codice V07 per stare a casa il mese di aprile tipo certificato che fa il dott , ma non ha valenza ai fini lavorativi del tipo che non è conteggiato nella malattia 

Pubblicato il

@Soniapiccini ciao io sono da poco iscritta, è circa 3 anni che soffro di asma, e nei mesi di febbraio fino a giugno,  si scatenano le allergie, in pratica a tutto , tranne muffe e piume di oca.. ti capisco come ti senti in questo periodo, io cerco di uscire il meno possibile..perché ho paura di un attacco mentre sono fuori ..e chi non lo sa, scambiano i sintomi con il covid..🥺! Ti sono vicina ..

Pubblicato il

Vero...anche io mi riguardo a starnutire... chiunque incontri ti lancia delle occhiate 😨 buonanotte

Pubblicato il

Buongiorno a tutte..voi come la superate , l' interazione dei farmaci , con gli alimenti... ?io x esempio non posso prendere il caffè,  e neanche bere alcolici.. influiscono molto .. mi vengono tremori alle mani.. nonostante .. i miei problemini di tiroide.. asma e allergie in genere ..e credetemi in questo periodo , smettere di prendere il caffè x me è stato un trauma.. ho ripiegato sull" orzo, ma non è la stessa cosa ..😊

Pubblicato il

@Margherita1980 ho sentito spesso parlare di allergie anche alimentari a chi soffre di asma, ma io personalmente non ho mai avuto nessuna avvisaglia in questo senso. Io sono allergica agli acari della polvere, ma in questo senso il vaccino non mi è servito e ho dovuto rivolgermi come un po' tutti penso, al cortisone per avere un qualche sollievo.

Pubblicato il

Anche io sono allergica alla polvere, vivo in pratica con la mascherina..

Pubblicato il

Spero che quest'incubo  possa finire presto.. x tutti..che già abbiamo la vita complicata di normale..adesso poi ..non ne parliamo 😰🙄🥺🤔💪💪💪

Discussioni più commentate