Troppi puff
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Asma
3 risposte
72 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 10/02/19 à 21:13
Se. Sì fanno tipo 3 Puff di ventolin insieme. Cosa succede?
Inizio della discussione - 21/10/19
Troppi puff https://www.carenity.it/forum/asma/la-tua-opinione-sui-trattamenti-per-lasma-o-la/troppi-puff-1981Pubblicato il 21/10/19 à 23:03
Di solito ne bastano un paio...in base alle tue necessità..al massimo con tre puff ti sentirai più agitata... Ma che non diventi un abitudine...buona serata.
Pubblicato il 07/11/19 à 23:16
Ciao a tutte e tutti. Sono un ragazzo, da circa 2 mesi mi vengono crisi d'asma con la frequenza di una crisi ogni 10-15 giorni... Durante la crisi smetto di respirare e mi sento soffocare ma poi dopo pochi secondo e senza prendere alcun farmaco torna tutto alla normalità e mi sento bene..Il dottore non ha dato molto importanza al fatto e mi ha dato da assumere del Ventolin...Dovrei preoccuparmi e magare fare accertamenti piu approfonditi?
Pubblicato il 31/08/20 à 18:13
Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione che mi sembra interessante. @Sabrinap @jpgasma @Gaetana74 @Giada.Botteghi @Alesrnd @AngylaIllenips come state oggi? Cosa ne pensate di questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo