"in"
- 20 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 27/06/25 alle 15:55
Iscritto nel 2022
1.349 commenti pubblicati | 167 nel gruppo Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
77 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Grazie @Hopeman per questa riflessione
A presto !
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Hopeman
Buon consigliere
Hopeman
Ultima attività il 28/06/25 alle 23:03
Iscritto nel 2023
491 commenti pubblicati | 355 nel gruppo Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
88 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Dove "in" sta per incontro.
Con questa sillaba non ho risolto le questioni della mia vita, ma ho abbattuto una fonte di disagio. Mi spiego: mi capita di provare preoccupazioni, paura o rabbia rispetto a qualcuno. Ne conseguono convinzioni, idee, giudizi e pregiudizi che tendono a consolidare e a prolungare sterilmente il mio stato. Succede a tanti.
Ma un solo incontro, un sorriso, un semplice "ciao" possono far crollare in un istante i castelli di congetture più complicati.
Mi ricapita di rimuginare, ma mi stoppo subito, pensando che incontrerò una certa persona e la realtà sarà quella, non le mie teorie.
L' avversione o paura all' idea d'incontrare una certa persona, possono essere vinte, con un un po' di coraggio . Basta un po' di fiducia