flag it
flag fr flag en flag es flag de flag us
logo carenity white
  • Home page
  • Interagisco
  • Mi informo
  • Esprimo la mia opinione
  • Chi siamo
  • Rivista
  • Testimonianze
  • Unisciti
  • Accedi
Logo Carenity
  • Interagisco
  • Mi informo
  • Esprimo la mia opinione
  1. Home page
  2. Interagisco
  3. Forum
  4. Foro generale
  5. Convivere con il tumore del seno
  6. Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte?
 Torna
Convivere con il tumore del seno

Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte?

•  290 visualizzazioni
  •  4 sostegni
  •  16 commenti

Baptiste

Animatore della community
25/09/18 alle 18:22

Ciao a tutte, in questa discussione potete esprimere la vostra opinione per quanto riguarda il trattamento del vostro tumore del seno. Quale trattamento seguite? O avete seguito? Era un trattamento pesante? Con effetti indesiderati? Sentitevi libere di condividere la vostra esperienza. 

Buona discussione

tumore del seno

Altri gruppi...

Buono a sapersi
Come utilizzare Carenity
Condividere sul Covid-19
Giochi e divertimento
I miei diritti
La parola dei pazienti - Testimonianze
News di Carenity
Rassegna stampa
Tutte le cose di Natale!

Tutti i commenti

Andare all'ultimo commento

Baptiste

28/01/19 alle 16:35

Cari membri, aspetto la vostra testimonianza per quanto riguarda trattamento e tumore del seno. Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi e aiutare gli altri membri emoticon cloveremoticon cuore

Vedere la firma

Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play

Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-il-tumore-del-seno/il-trattamento-del-vostro-tumore-del-seno-siete-soddisfatte-1734 2019-01-28 16:35:01

Claudia1978

28/01/19 alle 16:41

Ciaooo

Io grazie a Dio, sto bene a distanza di 2 anni e mezzo.Continuo ancora le terapie di prevenzione, è solo una cosa consiglio a tutti per una buona riuscita dei trattamenti:una corretta alimentazione, tanta attività fisica e il sorriso sempre sulle labbra.

Un abbraccio a tutti Ciaoooo

Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-il-tumore-del-seno/il-trattamento-del-vostro-tumore-del-seno-siete-soddisfatte-1734 2019-01-28 16:41:24

Baptiste

28/01/19 alle 17:12

Grazie mille @Claudia1978‍ Molto gentile emoticon cloveremoticon occhiolino 

Qualcun'altro vuole condividere la sua esperienza anche con noi? Vi ringrazio in anticipo. 

Vedere la firma

Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play

Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-il-tumore-del-seno/il-trattamento-del-vostro-tumore-del-seno-siete-soddisfatte-1734 2019-01-28 17:12:12

DibiagiMaria

28/01/19 alle 18:04

Ciao a tutti. Mi chiamo Maria.  Operata 13 anni fa carcinoma c5. Chemio, cura ormonale e tutti i controlli di routine.  4 anni fa si ripresenta la BESTIA. Intervento, ma fortunatamente niente terapie.  GUERRIERE non toglietevi mai il sorriso dalla bocca, è l'arma migliore. Un abbraccio a tutte♥️♥️

U

Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-il-tumore-del-seno/il-trattamento-del-vostro-tumore-del-seno-siete-soddisfatte-1734 2019-01-28 18:04:17

Ex membro

Modificato il 28/01/19 alle 22:35

Ciao, sono stata operata a marzo 2018. Fatto chemio, ora sono in terapia biologica e ormonale.  Finalmente in ripresa. Unico consiglio per vincere è il sorriso  che non ho mai perso. 

Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-il-tumore-del-seno/il-trattamento-del-vostro-tumore-del-seno-siete-soddisfatte-1734 2019-01-28 22:33:11

Baptiste

29/01/19 alle 09:45

Grazie mille dei vostri contributi @DibiagiMaria‍ @Nunzia74‍ emoticon cuoreemoticon angelo

Vedere la firma

Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-il-tumore-del-seno/il-trattamento-del-vostro-tumore-del-seno-siete-soddisfatte-1734 2019-01-29 09:45:01

Sabaro2

18/02/19 alle 10:45

Salve,mi chiamo Rosalba e sono nel 1948,fate voi i conti... Nel 1999 mi è stato diagnosticato un tumore al seno:carcinoma lobulare infiltrante cm. 1.Operata,per fortuna linfonodi infenni e come terapia sono stata sottoposta a radioterapia.Da allora ho eseguito screneening sistematici e,purtroppo,tre anni fa nello stesso seno è stato individuato un nuovo problema.Questa volta si è evidenziato un carcinoma duttale.Operata  per adesso sono in trattamento con anastrazolo.Sono qui grazie senz'altro alla prevenzione e si va avanti.Grazie e arrivederci.

Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-il-tumore-del-seno/il-trattamento-del-vostro-tumore-del-seno-siete-soddisfatte-1734 2019-02-18 10:45:48

Baptiste

21/02/19 alle 17:45

Vi ringrazio per i vostri contributi emoticon byeemoticon bye aspettiamo la testimonianza dei nostri nuovi membri. Non esitate ad esprimere la vostra opinione in questa discussione 

@Stefyrose‍ @Lalle63‍ @Luisanna‍ @da.pi.‍ @fra1964‍ @elisa68‍ @Streghetta62‍ @Kaki86‍ @Monica3‍ @Ughetta‍ @Giusifrancesca‍ @albadorata‍ @saretta78‍ @Agripina‍ @Fra_Fra88‍ @Angel87‍ @Ginger84‍ @Staystrong87‍ @Chiara75‍ @lisy68‍ @Anna82‍ @Carla68‍ @strega.for.ever‍ @Romy77‍ @LoredanaFurini‍ @marinolli‍ @Binabina‍ @simopat‍ @Rosariafarina‍ @CurciGiacoma‍ @Rosa‍ @Elisa75‍ @Corina1978‍ @Costanza59‍ @Polina‍ @Giusicacci‍ @Fb1969‍ @Stefania74‍ @monicasava‍ @primis‍ @tatianagrotti‍ @FrancescaCiabotti‍ @Almaviola‍ @FrancescaBarillà‍ @Mammaorsa‍ @nancy73‍ @Nina1979‍ @Nunzia74‍ @eugenia.inserra‍ @Sabaro2‍ @Paolago‍ @elyana68‍ @FabbriCristina‍ @GisellaGrazia‍ @Vale75‍ @Betta70‍ @Ina1304‍ @MariarosariaRusso‍ @Vincere‍ 

Vedere la firma

Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-il-tumore-del-seno/il-trattamento-del-vostro-tumore-del-seno-siete-soddisfatte-1734 2019-02-21 17:45:32

Ex membro

27/02/19 alle 12:06

Ciao a tutti, mi chiamo Orietta , ho 52 anni e a maggio di due anni fa mi è stato diagnosticato un carcinoma duttale infiltrante con linfonodi indenni. Intervento, radioterapia e controlli per ora ogni 6 mesi e da maggio, se tutto va bene, annuali. A me la senologa che mi ha operato ha detto che l’attività fisica per le recidive ha un’importanza enorme ed è stato dimostrato scientificamente, mentre per quanto riguarda l’alimentazione non ci sono evidenze scientifiche, si deve usare moderazione. Buona vita a tutte!!!!!

Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-il-tumore-del-seno/il-trattamento-del-vostro-tumore-del-seno-siete-soddisfatte-1734 2019-02-27 12:06:16

Baptiste

18/04/19 alle 16:25

@suma71‍ @Calispera1975‍ @Monica-4‍ @eva1968‍ @Lucy620‍ @Lucy610‍ @Picchi‍ avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi.

Vedere la firma

Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-il-tumore-del-seno/il-trattamento-del-vostro-tumore-del-seno-siete-soddisfatte-1734 2019-04-18 16:25:25
  • 1
  • 2

Articoli da scoprire...

Psicoterapie: distinguerle per scegliere la più appropriata!

21/07/22 | Consigli

Psicoterapie: distinguerle per scegliere la più appropriata!

Intossicazione alimentare: come evitarla?

02/05/22 | Consigli

Intossicazione alimentare: come evitarla?

6 cose da sapere sulla salute mentale!

25/04/22 | Attualità

6 cose da sapere sulla salute mentale!

La teoria del cucchiaio: cos'è e come può aiutare i pazienti cronici?

18/04/22 | Consigli

La teoria del cucchiaio: cos'è e come può aiutare i pazienti cronici?

Con quale frequenza prendete degli antibiotici?

17/09/18 | Consigli

Con quale frequenza prendete degli antibiotici?

La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?

14/02/19 | Attualità

La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?

Fatica cronica: il vissuto e le soluzioni dei pazienti

15/04/19 | Consigli

Fatica cronica: il vissuto e le soluzioni dei pazienti

Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?

21/06/19 | Consigli

Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?

icon cross

Questo tema ti interessa?

Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità

Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti

È gratis e riservato

Unisciti Accedi

Chi siamo

• Chi siamo?
  • Il Team Carenity
  • Il comitato scientifico e etico
  • I collaboratori
  • Certificazioni e premi
  • Data For Good
  • Le nostre pubblicazioni scientifiche
  • Scoprire i nostri studi
  • Carta editoriale
  • Codice di buona condotta
  • Il nostro impegno
  • Informazioni legali
  • Condizioni generali di utilizzo
  • Gestione dei cookie
  • Contatto
  • For our partners

Accesso rapido

• Rivista salute
  • Cercare un forum
  • Informarsi su una malattia
  • Lista dei forum (A-Z)
  • Lista delle schede malattie (A-Z)
  • Lingua flag fr flag en flag de flag es flag us

www.carenity.it non rappresenta e non sostituisce una visita medica.