Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/tumore-del-seno.jpg

Pazienti Tumore del seno

Pubblicato il

@suma71‍ @Calispera1975‍ @Monica-4‍ @eva1968‍ @Lucy620‍ @Lucy610‍ @Picchi‍ avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi.

Pubblicato il

Ciao a tutti, mi chiamo Monica e ho 54 anni. Sono stata sottoposta a quadrantectomia per carcinoma duttale infiltrante di 1 grado il 21 /12/2018. Il linfonodo sentinella era negativo e il tumore è risultato ormone-dipendente. Ho appena finito la radioterapia e sto facendo la terapia ormonale con letrozolo. Ogni 6 mesi dovrò fare i vari controlli prescritti dalla mia oncologa. È stata dura , ma bisogna cercare di essere positivi e di non concentrarsi sulle paure ma sulla lotta. Un bacio a tutte.

Pubblicato il

Io operata a giugno 2017 per carcinoma duttale infiltrante con 6 linfonodi in metastasi. Invasione vascolare presente. Ki67 sotto il 10%. Mastectomia completa. Vivo di paura che possa tornare da un momento all’altro. Sono in cura dopo chemio e radio con letrozolo. L’oncologa dice almeno 10 anni. Esperienze?

Pubblicato il

Ciao a tutte. Rilancio questa discussione. Cari membri @FabianaC@Alexandra1978@Ciufola@enzabell‍ avete visto questa discussione? Qual à la vostra esperienza con i trattamenti? Ne siete soddisfatte? Grazie tanto in anticipo per i vostri contributi emoticon cuore

Pubblicato il

Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione che mi sembra interessante. @Francky@Luigina1979@Rosita84@Farasha71@mariana1969@paola.ge71‍  come state oggi? Cosa ne pensate di questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Cari membri come state oggi? @Vale75@Primetta@Betta70@Ina1304@MariarosariaRusso@REMIAGABRIELLA‍ Non so se avete visto ma abbiamo scritto un articolo che riguarda Nastro Rosa e Ottobre Rosa che potete leggere qui:

https://member.carenity.it/rivista/attualita/nastro-rosa-si-impegna-nella-lotta-contro-il-tumore-del-seno-durante-il-mese-di-ottobre-802

Non esitate a condividere le vostre esperienze con noi per aiutare la comunità. Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Discussioni più commentate