- Home page
- Interagisco
- Forum
- Tumore del seno
- Convivere con il tumore del seno
- Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte?
Il trattamento del vostro tumore del seno, siete soddisfatte?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Tumore del seno
Pubblicato il 18/04/19 à 16:25
@suma71 @Calispera1975 @Monica-4 @eva1968 @Lucy620 @Lucy610 @Picchi avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi.
Pubblicato il 18/04/19 à 17:17
Ciao a tutti, mi chiamo Monica e ho 54 anni. Sono stata sottoposta a quadrantectomia per carcinoma duttale infiltrante di 1 grado il 21 /12/2018. Il linfonodo sentinella era negativo e il tumore è risultato ormone-dipendente. Ho appena finito la radioterapia e sto facendo la terapia ormonale con letrozolo. Ogni 6 mesi dovrò fare i vari controlli prescritti dalla mia oncologa. È stata dura , ma bisogna cercare di essere positivi e di non concentrarsi sulle paure ma sulla lotta. Un bacio a tutte.
Pubblicato il 22/04/19 à 23:24
Io operata a giugno 2017 per carcinoma duttale infiltrante con 6 linfonodi in metastasi. Invasione vascolare presente. Ki67 sotto il 10%. Mastectomia completa. Vivo di paura che possa tornare da un momento all’altro. Sono in cura dopo chemio e radio con letrozolo. L’oncologa dice almeno 10 anni. Esperienze?
Pubblicato il 20/02/20 à 15:38
Ciao a tutte. Rilancio questa discussione. Cari membri @FabianaC @Alexandra1978 @Ciufola @enzabell avete visto questa discussione? Qual à la vostra esperienza con i trattamenti? Ne siete soddisfatte? Grazie tanto in anticipo per i vostri contributi
Pubblicato il 31/08/20 à 17:49
Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione che mi sembra interessante. @Francky @Luigina1979 @Rosita84 @Farasha71 @mariana1969 @paola.ge71 come state oggi? Cosa ne pensate di questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo
Pubblicato il 13/10/20 à 17:43
Cari membri come state oggi? @Vale75 @Primetta @Betta70 @Ina1304 @MariarosariaRusso @REMIAGABRIELLA Non so se avete visto ma abbiamo scritto un articolo che riguarda Nastro Rosa e Ottobre Rosa che potete leggere qui:
Non esitate a condividere le vostre esperienze con noi per aiutare la comunità. Grazie tanto in anticipo