Esperienza con intestino irritato e 'annacquato'

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Bulimia

6 risposte

43 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

so che forse nn c'entra con questo forum, avvisatemi pure di cancellare, ma nn offendo alcuno. forse c'entra il covid che magari nelle forme asintomatiche accentua, ma già da anni ho intestino infiammato acido e ora dà senzazione di 'annacquato' come se facesse fatica a assorbire liquidi. anni fa mi risultava alta la zonulina e provvidi a test di permeabilità che risultò negativo, ma i sintomi casualmente collimano.

Inizio della discussione - 07/12/20

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari nuovi membri @ORISTANO@Eliana@Rotolandorespirando@Lawyer@Marlene@angelicamiglioranzi‍ e cari ambasciatori @giupipino@EUREKA@lisailcognome@Ritafreddy‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @sfortunata‍? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Ciao non riesco ad essere di aiuto su questo argomento perche" non ho esperienza relativamente a questo disturbo. 

Pubblicato il

Ciao sfortunata, sarei lieta di risponderti se posso, ma non ho capito la tua domanda in merito al tuo disturbo...

Pubblicato il

l'intestino mi si gonfia sempre ogni cosa che mangio, ero carente di fermenti ma li ho ben integrati. ho fitte molto violente, ho la sensazione di allagamento e acidità in intestino.

Pubblicato il

Ciao sfortunata, c'entra per caso con il colon irritabile, che ho da anni, o e' un'altra sintomatologia?

Pubblicato il
Buon consigliere

L’unico consiglio che mi sento di dare è di prendere i Probiotici tedeschi LR. I fermenti non servono a niente in confronto. A me finalmente stanno facendo bene, sono più cari ma funzionano. Prova a togliere zuccheri (compreso il grano che è uno zucchero) e io tolgo anche i lieviti. Tra l’altro i problemi di intestino causano anche problemi psicologici e viceversa 

Discussioni più commentate