/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Bulimia

17 risposte

161 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Penso sia la """non"""malattia più noiosa che ci possa essere. Una cosa per cui la cura è proprio quello che ti fa star male ovvero il cibo, anche se in realtà parte tutto dalla testa e non dallo stomaco. Frustrante poi tutto quello che ne va intorno compreso la maschera da indossare tutti i giorni.

Inizio della discussione - 13/08/15

Disturbi alimentari

Pubblicato il

E convive con te da quando apri gli occhi la mattina a quando tra mille pensieri..ti addormenti... Sono così stanca! 

Disturbi alimentari

Pubblicato il

É una malattia a tutti gli effetti.

Di DCA si muore. 

È una malattia NON IRREVERSIBILE quindi uscire SI PUÒ. 

Disturbi alimentari

Pubblicato il

da dove partire per uscirne? Le varie terapie non sono servite a molto....

Disturbi alimentari

Pubblicato il

Io sono anni che ho questa ossessione ....20 anni .... Sotto forme diverse .soni stata ricoverata anche due mesi per disturbi alimentari ... da anoressica sono diventata bulimica ... E tutt'ora non riesco più a darmi delle regole , mangio , vomito mi vedo brutta ... salgo e scendo con il peso ..non mi sopporto più ... Non ci credo più ..neanche il fatto di essere manma di una figlia bellissima mi spinge a stare bene ( cosa che per chi mi sta attorno dovrebbe essere automatica )..... neanche i segni visibili del vomito mi fermano .. mi sento soe priva di forze .

Disturbi alimentari

Pubblicato il
Buon consigliere

Io mi sono rivolta ad uno psicologo, passo dall'anoressia al mangiare senza freni ed ingrassare da 25 anni.

Disturbi alimentari

Pubblicato il

io non riesco più a credere ..arrivo a mangiare e vomitare Giurando a me stessa che è l'ultima volta ... Invece il giorno dopo sento quel senso di vuoto... Che nom vedo l'ora di riempire.a volte mi isolo per mangiare negandomi una bella uscita con le amiche , o una passeggiata con mia figlia .tutti abbiamo il diritto di stare bene, perché non lo trovo sensato per me ?vi sentite mai fuori dal mondo ?

Disturbi alimentari

Pubblicato il

Io sto cercando dei gruppi di sostegno nella mia zona, ma pare che per questi disturbi non ci sia niente.... Possibile?

Disturbi alimentari

Pubblicato il
Buon consigliere

Sì @Francifra  mi ci sento fuori da questo mondo...

Disturbi alimentari

Pubblicato il
Buon consigliere

Non lo so @Ele2510 , prova a chiederlo a titolo informativo telefonando o al centralino dell'ospedale civile della tua città o al Servizio Salute Mentale.

Discussioni più commentate