/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Bulimia

5 risposte

35 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Sono affetto da anacusia sinistra e sordità reattiva grave a destra con scarsi residui uditivi, non protesizzabile, nelle ultime settimane sono colpito da forti vertigini e perdita del equilibrio. 

Ci sono altri nella mia situazione? Come affrontate la malattia ?

Grazie 

Inizio della discussione - 02/02/21

Sordità e vertigini

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Giusella@Maria77@LuisaAvagnina@Trimegisto@Smile83@camillacut‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare o condividere esperienze con @David82‍? Un caro saluto emoticon bye

Sordità e vertigini

Pubblicato il

Ciao, ti parlo della mia esperienza. A causa del neurinoma del nervo acustico e relativo intervento demolitivo sono definitivamente sorda e purtroppo ho perdita di equilibrio che aumenta a seconda se sono in un luogo chiuso e chiassoso o se sono molto stanca. Ad oggi posso dirti solo che mi sono abituata a questa condizione svantaggiosa.

Sordità e vertigini

Pubblicato il

@Maria77 grazie molte della condivisione, io non ho fatto interventi ma questa sordità quasi totalmente profonda mi sta mettendo a dura prova, e specie nel buio non riesco a mantenere nemmeno l equilibrio 

Sordità e vertigini

Pubblicato il

Ti capisco perfettamente. 

Sordità e vertigini

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie mille @Maria77‍ per il tuo contributo. @LuisaAvagnina‍ @Trimegisto‍ @Smile83‍ @camillacut‍ non esitate a condividere anche voi la vostra esperienza con @David82‍ e la comunità emoticon occhiolino

Discussioni più commentate