- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Bulimia
- Convivere con i disturbi otorinolaringoiatrici
- Sordità e vertigini
Pazienti Bulimia
Sordità e vertigini
- 39 visualizzazioni
- 4 sostegni
- 5 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @Giusella @Maria77 @LuisaAvagnina @Trimegisto @Smile83 @camillacut avete visto questa discussione? Potete aiutare o condividere esperienze con @David82? Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Maria77
Ciao, ti parlo della mia esperienza. A causa del neurinoma del nervo acustico e relativo intervento demolitivo sono definitivamente sorda e purtroppo ho perdita di equilibrio che aumenta a seconda se sono in un luogo chiuso e chiassoso o se sono molto stanca. Ad oggi posso dirti solo che mi sono abituata a questa condizione svantaggiosa.
David82
Buon consigliere
@Maria77 grazie molte della condivisione, io non ho fatto interventi ma questa sordità quasi totalmente profonda mi sta mettendo a dura prova, e specie nel buio non riesco a mantenere nemmeno l equilibrio
Vedere la firma
David82
Maria77
Ti capisco perfettamente.
Baptiste
Buon consigliere
Grazie mille @Maria77 per il tuo contributo. @LuisaAvagnina @Trimegisto @Smile83 @camillacut non esitate a condividere anche voi la vostra esperienza con @David82 e la comunità
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Questo tema ti interessa?
Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità
Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti UniscitiÈ gratis e riservato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
David82
Buon consigliere
Sono affetto da anacusia sinistra e sordità reattiva grave a destra con scarsi residui uditivi, non protesizzabile, nelle ultime settimane sono colpito da forti vertigini e perdita del equilibrio.
Ci sono altri nella mia situazione? Come affrontate la malattia ?
Grazie