Pazienti Depressione
A volte mi accorgo...
- 8 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 05/05/26 alle 11:15
Iscritto nel 2022
1.737 commenti pubblicati | 207 nel forum Depressione
82 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Hopeman
Grazie mille per il post! 💕
Certo, guardarla in faccia e affrontarla, possibilmente poco alla volta in modo da non scoraggiarsi/regredire.
Esempio banale da parte mia: a me mette parecchia ansia/paura fare telefonate! E odio farlo, ma a volte è davvero necessario. Ci sono cose amministrative che si risolvono solo al telefono e a volte mi trovo con una lista di parecchie di queste telefonate da fare e una paura paralizzante che mi fa rimandare all'infinito... In quel caso decido di cominciare da una sola telefonata e di darmi una bella pacca sulla spalla quando ho finito! Non pretendo di farle tutte nello stesso giorno, ma già farne una mi dà tanto slancio e fa rimpicciolire la paura.
Si potrebbe applicare anche a paura più grosse :-)
Cari membri del forum,
Voi come affrontate le vostre paure?
Fatecelo sapere nei commenti!
A presto
Sara del team Carenity
@lafenice @MILLETTA @keltika65 @patra61 @Bruno Cavallaro @cnaf2305 @ssnri001 @Anna.A.72 @Devouscirne @carlacarla @PieroG @paroli @piuccia @antilisca @MargòMarina @Paolatafuro @Ellyzz @Kassamdra @Roberto85 @HadesX @SignorXanax @nessuno77 @bonomooro @Alex.ggg @Romero @AliceLiddell @machedico @mattia.stazi @Klausk @Mat1983 @Tizzizzi @luzi67 @Francy79 @Chiarag53 @Milano @faith86 @Cristiano @Camilla67 @Jonny75 @SilverLyn @Sarai017 @Robertolent @El1990 @Bella85 @Valeria988 @antoniettamatera2020gmail.it @Giorgio @matty28 @piccolaesola @Danyc1983 @vannalionetti @OneWayOrAnother @Elli07 @Angela77 @Curciemi @PaolaB @consuelo00 @lithium93 @INANIS @Nike28 @serpel @Fede1995 @Ippocrate @ILSILS @simone17 @Simonaclg @Sin_drome @crazydiamond78 @Roxy99 @Acciughina @Peppe.giu @Antonietta @albi89 @Essere @gianfranco @Mik899 @giovanni1984 @Fra2026 @Elena98 @Luisafiumara @Mick74 @vito8777 @Giuseppevv @22niky @Matteoumberto @Cate13 @Danyking85 @Elena1411
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Hopeman
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
Hopeman
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 05/05/26 alle 11:14
Iscritto nel 2023
574 commenti pubblicati | 407 nel forum Depressione
90 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
che il modo migliore di sconfiggere una paura è di guardarla in faccia.
Come combatti le tue paure?